Guarda che la Mini è piccola, molto piccola... Non so se hai altre macchine, ma come 1° macchina una Mini io non la prenderei mai.
Guarda queste. 328ci molto carino esteticamente,con pelle,xeno,tetto apribile e navy. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125166942 328 ci con xeno,pelle e tetto apribile. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125419939
1999-2000... sono un po' troppo vecchie... e imho anche care... il mio 330d del 1999 l'ho venduto a 11000 euro 3 anni fa... anzi, me l'ha ritirato il conce perchè nessuno lo voleva....
Questa sarebbe ottima.... quindi si trova qualcosa di interessante a prezzi umani! Spero di trovare un'occasione del genere verso l'estate... e in triveneto, non posso farmi 1600km per andare a vedere un'auto!
se è l'unica macchina la vedo dura resistere con la Mini (anche se sarebbe la cosa migliore visto il prezzo che ti sei messo come limite)
Son 328ci ben accessoriate,10-11 keuro circa è la loro quotazione anche se del 1999,quelle a meno si trovano anche,ma tra un ispection II completa,cinghie,silent block,freni ed altro si supera anche tale prezzo. Per il tuo ex 330d non so che dirti,mi sa che hai fatto male a svenderlo,ancora oggi ne vedo del 1999 proposti a 12k euro e ho notato che in Bmw li piazzano pure. La rateizzazione con maxirata è una scelta che stan proponendo,forse molti la scelgono perchè da l'impressione di essere più sostenibile,questo per via delle rate basse,ma quando arriva il momento molti si trovano nella tua situazione,meglio puntare sull'usato direttamente.IMHO
Ma che dici!!!! L'ho ritirata ieri sera dal conce dopo 45gg di cure!!!! Diciamo che ci sono stati una marei di inconvenienti durante le riparazioni, gli hanno mandato un volano difettoso, si è dovuto aspettare l'arrivo del nuovo, ecc..... Ma posso dire che sembra un'altra macchina!!!!! Mi hanno fatto degli interventi che io comune mortale avrei pagato almeno 2-3000,00€, ovviamente tutto in garanzia, adesso è rinata cavolo!!! L'unica cosa che posso rimproverare a questo conce è il fatto che magari li poteva fare prima di consegnarmela, però quando gli ho fatto notare tutti i difettucci non ha esitato a riparare tutto!!!!! Quando ci si trova si fà, così lo vedi come ti svernicia un 330cd!!!!!
E' verissimo!!! Il mio era solo un paragone per dire che ci sono auto quotate sui 18-19.000€ che si trovano anche a mooolto meno. Questo per far capire che se si cercano auto quotate sui 13-14.000€ è possibile trovare l'affare intorno ai 10.000€!!!!!:wink:
Svenduto o no poca gente era interessata... chi compera un'auto ormai il 90% lo fa tramite le concessionarie così ha 1 anno di garanzia e un finanziamento... cose che un privato non può dare. Erano venuti a vederlo solo albanesi/marocchini e ROM per portarselo chissà dove... Ho fatto il select consapevolmente, non è che adesso mi piomba la maxirata che non posso pagare... fin dall'inizio l'idea era di tenere l'auto per 3 anni poi si vedrà... adesso si sta avvicinando la data e quetso 3d è solo per avere un consulto su cosa offre il mercato per i soldi che mi sono prefissato di spendere...