...cosa ci prendo? Tra non molto mi scade il select della mia 120d e visti gli imminenti lavori in casa(ristrutturazione) + la voglia di moto(sono anni che dico che me la prendo, entro l'anno prox vorrei effettivamente farlo) non vorrei spendere più di 10 mila euro per la macchina. Il problema è che non so so cosa prendere... non voglio un'auto troppo vecchia, però voglio una macchina bella(esteticamente) e abbastanza prestante/divertente! Che mi consigliate? Non voglio assolutamente rinunciare a xenon, tetto apribile e almeno 4 posti. Benzina o diesel credo che faccia poca differenza visto il prezzo dei carburanti e i miei 15000km circa annuali... 6 cilindri mi fanno tanta gola e mi sono trovato da Dio(ho avuto un 330d 184cv).... In mente ho: -325/330 coupè benzina o diesel... ma siamo un po' troppo sopra ai 10k -Mini Cooper S... idem come sopra -Mini Cooper 120cv forse ci siamo come prezzo ....altro?
comprati il mio 330d touring! http://cgi.ebay.it/BMW-330-D-TOURIN...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Si ovviamente parlando di 3er mi riferivo alle e46! :) Nella mia zona purtroppo di 325 nemmeno l'ombra... e i 330i/d hanno quotazioni tutt'altro che vicine ai 10 mila euro...
Impossibile no, ma devi accettare i compromessi... Trovare auto che da nuove costano 30k/40k/50k euro, ad una quotazione di 10k, in condizioni ottimali, non è da poco... Almeno altri 5000 euro sono da mettere in conto se vuoi qualcosa di valido (facendo tutti gli scongiuri del caso)
10mila euro per un BMW 6 cilindri con tetto e xeno? Forse troverai qualche 330d E46 del 98 scrauso con la cragna al posto dei pistoni e con i km scalati a 300000Km..... A 10000€ ti prendi una Grande Punto usata e vivi felice con un'auto seminuova per qualche anno, in attesa di tempi migliori.
Io la mia l'ho presa a 14.500€ ed ha praticamente tutto quello che vuoi te ed anche qualcosa in più!!!!:wink: Se sei fortunato e non ti interessa il diesel un 330ci benzina del 2002-2003 potresti pure trovarlo!!!:wink:
oppure ti butti su una "cicciona" E39..... ! li con un po di pazienza forse trovi qualcosa di buono... specialmente dalle nostre parti :wink: !
Una macchina come la tua sarebbe l'ideale! Non è che la vendi? Qualche migliaio in più dei 10k ce lo potrei mettere, ma non voglio arrivare a 15... A me servirebbe per l'estate, quindi circa 1 anno dopo che l'hai presa te.... anche benza andrebbe bene... io sperei di trovare qualcosa sui 12... no eh?
Mi spiace ma per ora non è in vendita!!!! Comunque se cerchi e trovi un venditore onesto e che è riuscito a ritirarla bene, potresti starci sui 12-13000€!!!!:wink: Devi avere pazienza, e soprattutto come è successo a me, un gran colpo di c*lo!!!!!!
Anche io avevo questa idea... poi i benza costano di meno... a parte che ce ne sono pochi... il problema è trovarli a prezzi umani!
fatti due conti tonio... alla fin fine quei 5mila euro in piu' rispetto ai 10mila sono il 50% in piu' della quota
Credo che alla fine l'unica vettura bella e con un motore un po' brillante sotto ai 10 mila rimanga solo la Mini 120cv.... Forse qualche modello di AR 147...