computer di bordo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

computer di bordo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fabio_leon, 23 Dicembre 2003.

  1. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Io ho montato il Board Computer da poco e spero di darvi qualche dritta: l'acquisto del devioluci conviene farlo su www.eBay.it (io l'ho comprato usato ma c'è un riveditore tedesco che li vende nuovi a meno di 40 Euro, basta cercare con pazienza.... :exclaim: ). Se la vostra BMW è dotata di clima automatico è già predisposta (ossia è già presente la sonda della temperatura esterna); a questo punto dovrete necessariamente recarvi in conce per il montaggio poichè è necessario riprogrammare il display :eek:
    Costo: all'incirca 1 ore di manodopera (mah.....) ossia 40 Euro+IVA :exclaim: :exclaim: :exclaim:
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Occhio che quello a 35€ non è originale. E' leggermente diverso ma la sostanza è la stessa; lo stesso venditore vende l'originale, se non sbaglio, a 129 euro + 20€ di spedizione. Io a giorni vado in conce a farmelo montare......ufff, mannaggia al tempo che non ho :mad: :mad:
     

Condividi questa Pagina