Potreste elencarmi le funzioni del cdb??? secondo voi è indispensabile oppure si puo fare a meno di questo optional? senza il cdb, gli strumenti cosa segnalano? vi ringrazio in anticipo x le risposte
pùo essere utile io c'e l'ho. indica il consumo medio dell'auto, la velocità media, il numero di kilometri percorribili in base al carburante presente...
ah quindi diciamo che nn offre grandissime informazioni..nel senso che nn è proprio indispensabile..... pensavo desse info sulla situazione dei freni, del motore della centralina della batt ecc....
si da anche quelle informazioni lì sulla mini nuova,,, ti segna il cambio olio, l'usura dei freni davanti dietro, e altre cose... cmq è utile se vuoi risparmiare sul carburante xkè ti tiene aggiornato sul consumo e cosa + imp quanti km ti rimangono a finire la benzina!!! :wink:
Secondo me non è fondamentale, ma è sempre molto utile.io ce lo butterei su! ma quanto viene in + il cdb?
Ma si può far aggiungere il CDB ad una mini del 2004 senza computer di bordo? cioè se io vado con una mini 2004 al concessionario bmw loro possono aggiungermi il CDB? e quanto può costare?