Scusate ma visto la discussione sui consumi,con la mia 320d e46 restyling ci faccio minimo 15km/l e sono arrivato fino 18,9km/l... ma il computer di bordo in consumo medio mi segna SEMPRE 5,4l x100km ....anche aumentando il passo...è possibile??ogni quanto si aggiorna???perchè si pianta cosi??appena si resetta oscilla per un giorno poi si stabilizza e non si muove +!!!
perchè è medio...prova a riazzerarlo, e vedi se, nn tirando, cambia..e riaszzeralo quando tiri...probabilmente cambia!
si ma allora lo vedo in un paio di giorni!pero se ora segna 5,4 x 100 km (il passo della settimana passata)se tengo un passo + veloce come questa settimana anche se è medio si dovrebbe alza!invece segna uguale!però se faccio il calcolo tra gasolio km sono intorno ai 15 km/l..!
si..ma se in UN ANNO non l'hai mai azzerato, probabilmente il conteggio è basato su quell'anno! anke a me stava fisa sui 7 quando l'ho presa, e lo è stata x sei mesi..poi ho scoperto che èpotevo azzerarla, e nn è mai salita sopra i 6.5 :wink:
Giusto, quando si resetta oscilla, poi dopo un paio di settimane si stabilizza ed è difficile che cambi!!!!:wink: P.S. Omar come si fa a resettarlo!?!?!??!?!!? Io staccavo la batteria!!!!!
@tonioworld: ma che dddiciiii????!?!? tieni premuto il tastino sulla funzione finke nn si riazzera..2-3 secondi mi pare! stesso discorso x vel media e autonomia!
Che figo!!!!! Ed io che staccavo la batterina per 10 minuti!!!!!!!! Vedi, come ti dicevo l'altro giorno, io spesso quando non so come si fanno le cose improvviso, perchè a chiedere è troppo semplice!!!!!!! P.S. L'ho fatto solo 2 volte di staccare la batteria, tanto non me ne importava di resettare i valori!!!!!:wink:
a me fa comodo, più che altro x l'autonomia residua :wink: il bc nn porta praticamente mai..ma i km si!
ecco quello dell'autonomia è + veritiero come valore!dunque ogni 2-3 giorni il consumo andrebbe ressettato se uno volesse vedere una cosa decente....Questi sono punti che perde la BMW!!!