Ciao a tutti, sono nuovo. Questo sito è stupendo, complimenti a tutti, sia per gli argomenti trattati che per la realizzazione.. Ho acquistato da poco un BMW, 320D touring usato, é una vita che volevo comprare un BMW è finalmente sono un felice possessore... almeno X adesso... La mia auto non ha il computer di bordo :frown: si può mettere in un secondo tempo? cosa potrebbe costare? Ciao.
devi comprare la leva a sinistra del volante quelle delle frecce per intenderci con il tasto BC in punta poi la concessionaria ti abilità la presenza del computer di bordo, però oltre a questo ci vuole il sensore esterno di temperatura che si trova sotto il paraurti anteriore, se c'è qualche imprecisione mi potete correggere pure, ciaoooo
Io fatto l'operazione: confermo la necessità di acquistare la leva con il tasto del BC (che poi va attivato in conce) ma se la macchina è dotata di clima automatico la sonda x la temperatura esterna è già presente (nel passaruota anteriore sx) Ciao
...a proposito della leva sinistra.....su ebay in questi giorni vi sono diverse offerte su quest'articolo....prova a guardarci
nella mia 320d del 99 era dietro il paraurti anteriore parte dx sopra i fendi tra il paraurti ed il parapalta x non subire il calore del motore.
grazie a tutti del benvenuto... Come posso cercare la leva su Ebay... ho provato a mettere leva sx bmw e computer di bordo bmw ma nisba. Grazie e ciao.
Mi diresti per cortesia quanto ti hanno fatto spendere per il montaggio e l'attivazione, leva esclusa??? A me hanno chiesto 150 euro solo per la riprogrammazione della centralina (parole dell'impiegato all'accettazione), al quale andrebbe sommata la spesa per il montaggio della leva; secondo me è un prezzo assurdo.