Sulla mia E70 compare il consumo di carburante in base a tot. litri per 100km (per es. 10,4l/100km). In altre E70 compare invece il consumo per litro di carburante (per es. 9,1km/l ). Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie
Basta cambiare l'unità di misura, fai tutto con l'idrive. a memoria non ricordo bene ma dal menù schiacci il pomolone verso il basso e da li ci sono le impostazioni vettura.
impostazione, parametri di base consumo carburante, imposta in km/l... se la mia memoria nn mi inganna deve essere questo il procedimento!!
Buona sera a tutti,ma nella x3 2008 si riesce ad ipostare i consumi km/L.leggendo le istruzioni non ci sono riuscito.
Deve farlo il concessionario.. io ho dovuto portarla 2 volte + 4 bestemmie a alla fine me l'hanno impostato su km/lt. Per me è più immediato e devo dire abbastanza affidabile nel confronto km/pieno di benzina. Mi stò assestando sui 13.0 km/lt nel misto città/statale/autostrada.
sicurametne e' più diretto km/l .. ma se uno ci fa la mano alla fine diventa facile: 7.1 = 14.00 7.2 = 13.88 7.3 = 13,70 7.4 = 13.50 7.5 = 13.33 poi chiaro che per non diventare matto diciamo che: da 7.1 a 7.5 "va bene". da 7.5 a 8.0 "un po' troppo" Oltre gli 8 "mi sa che sto esagerando" solo x statistica, ho un 2.0d, d'estate sono sui 7.3, d'inverno 8.2, percorso misto. Saluti
Scusate ma mi potete indicare l'esatta procedura per passare da tot. km. per 100l a km. per litro sulla E70? Grazie!