Dopo essermi iscritto e presentato ecco il mio primo problema Ho da poco acquistato un Bmw 525i E34 del 1988. E' tutto perfettamente funzionante tranne questo benedetto computer di bordo! E' quello con i 16 tasti (tre file da 5 più un tasto vicino il display), frettolosamente ne ho acquistato uno su ebay, senza badare ai codici del mio che ancora non avevo smontato, e ovviamente non funziona o semplicemente non è compatibile Una volta smontato il mio ho trovato questi codici: SIEMENS 25 91 11.19.01 65.81-1384 149 1505892955 Perchè possa funzionare correttamente ne devo trovare uno con gli stessi identici codici stampati? Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente grato!!! Meglio ancora se qualcuno ne ha uno in più da vendere Grazie in anticipo a tutti. Saluti Mario
Dovrebbe andare cmq, ma sei sicuro che il problema non siano le lampadine fulminate dell'illuminazione display?
Quello nuovo dovrebbe funzionare senza problemi, io lo rimanderei al venditore perchè secondo me è guasto anche quello! Non mi risulta ci siano incompatibilità tra i BC...
Sai che invece un mio amico ne ha riscontrate, o almeno credo? Non ne siamo venuti a capo ma uno funzionante e testato da lui non andava, e nelle vettura dalla quale proveniva si Non capisco come possa essere di preciso
Risolto! Effettivamente era anche quello che non funzionava. Ne ho trovato un altro e, anche se con codici differenti, funziona alla perfezione!