piccolo OT...F4 ho scoperto che ti chiami cosi x la F4 tamburini(e non tamborini)hehehe...ma c'è l'hai??
veramente F4 ago......quaindi semmai la F4 agostini!!! conosci? no,non ce l'ho,ma siccome ci ho fatto una malattia e tra l'altro nel mio paese son abbastanza......MV sta per meccaniche verghera(frazione si samarate) esiste ayrton senna ago tambo oro ne esistono diverse e una volta ll'anno fanno anche il raduno......alla fine non la comprai per divergenze famigliari e con la morosa (ex) che non volevano.......poi resomi conto di essere ormai rincoglionito sulla moto lascia stare.........peccato,sarebbe anche un'ottimo investimento
è la piu bella stradale secondo me prodotta!!!la senna è fantastica...ha una linea che è bellissima,la "ago" è quella da quasi 150 cv vero??...2 settimane fa con il motardino ne ho segata una...hehehe...ma era una strada tutte curve,era normale "perderla"...comunque x me son troppi cavalli su una moto...la mia che ne ha 54 mi va piu che bene...se mi dovessi prendere una stradale mi amazzerei...so gia come vado in auto...e in moto mi son messo un freno!!!hehehehe comunque moto strafantastica...(agusta poi ha preso l'Husqvarna...hehehe) scusate l'OT...