Cerco fari a led per M3 E46...che sono uguali a quelli che monta il coupè vero? Prezzo ragionevole. Cerco Eiback pro-kit per e46 berlina 320d pre-rest ( per mio cugino ) Anche qui...prezzo raginevole...anche usate... GRAZIE A TUTTI
Re: COMPRO VARIE Che permaloso che sei... UFFA! Dimmi solo che intenzioni hai...anche a lungo termine.. E NON FARE LA TRIOETTA
Re: COMPRO VARIE dai head...non me la sono mica presa!ci mancherebbe volevo solo fare un po il misterioso su qualche futura modifica..se nn fosse che poi arriva il mio amicone stecca a svelare tutti i miei segreti... head in realtà ho trovato un venditore su ebay che mi venderebbe gli ammo bilstein però già con le eibach..gli ho chiesto di vendermi solo gli ammo ma in quel caso mi farebbe uno sconto esiguo togliendo le molle e a quel punto non ne vale piu la pena..se li prenderò quindi avrò 4 eibach da vendere...ti faccio sapere ok?
si ma head non è niente di sicuro..se nel frattempo ne trovi altre prendile..non voglio farti promesse che nn posso mantenere però se le venderò e tu non le avrai ancora di sicuro hai la precedenza!
Re: COMPRO VARIE Quarda qui http://cgi.ebay.it/FARI-A-LED-BMW-E46-COUPE_W0QQitemZ4575891473QQcategoryZ42611QQrdZ1QQcmdZViewItem