cia ragassuoli!!!!! mi serve il sottofaro ant sx per la mia biemma!! possibilmente grigio.. valuto offerte
Re: COMPRO SOTTOFARO SX E46 preresty rezu...ti auguro di trovarlo ma dubito che qualcuno si svegli la mattina dicendo: beh..oggi vendo il sottofaro...si insomma..non vedo il motivo per cui uno dovrebbe avere un pezzo in piu..cmq se lo prendi nuovo in conce non dovrebbe costare tanto sai? senti maaaaaaaa...che hai combinato??
Re: COMPRO SOTTOFARO SX E46 preresty è un pò scassato a lato, aprendolo x montare gli angel si è definitivamente rotto il gancetto che lo tiene, rimane un pò allargato e un pezzetto sullo spigolo è riattaccato ad attak ! nn si vede granchè, ma visto che dovrò cambiare gli angel, quando lo faccio voglio cambiarci pure questo!!! poi.. nn se sa mai, c'è chi si trova in casa le cose + assurde
Re: COMPRO SOTTOFARO SX E46 preresty so che per togliere il faro è difficile non fare danni.. anche io li ho quasi rotti i sottofari, allargando di brutto anche l'asola della carrozzeria..poi ho rimesso tutto a posto.. dovresti andare da qualche sfascia carrozze..magari li trovi!
è difficile trovare quel pezzo...chiedi in concessionaria quanto viene!! OT..dragone mica hai cercato il connettore??puoi dare uno sguardo al post in hi-fi sul lettore multimediale?
trovato cesare cè un problemino pero....il connettore è rettangolare da 8 pin però...e ha 5 cavi inseriti..ora...so che il maschio della radio è a 10 pin..tuttavia questo da li l'ho tirato via quindi deve andar bene per forza di cose...aaaaaa! ecco perche! ho visto ora che è stato segato! io te lo spedisco lo stesso cesare! mandami il tuo address in privato
volendo lo puoi usare per un caricatore cd originale non devi fare nulla, i connettori per il carica cd ci sono entrambi
Re: COMPRO SOTTOFARO SX E46 preresty Mandato MP per i sottofari... c'è l'ho entrambi e in Titalsilver Metallic!!! Ciao
si ma gsi c'ha un magazzino ricambi a casa...anche un bel po di roba della mia bimba proviene da quel magazzino...
si ma gsi c'ha un magazzino ricambi a casa...anche un bel po di roba della mia bimba proviene da quel magazzino...