Ho deciso di rimettere in forma la mia amata M3:sbav:, di conseguenza cerco vari ricambi, l'auto è una M3 3.2 e36 coupè post restyling grigia metallizzata. Parafango anteriore sinistro Fanale posteriore sinistro Modanature paracolpi: lato sinistro posteriore, lato destro posteriore, lato sinistro paraurti posteriore Pistoncini alzacofano motore Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro Per tutti i pezzi vale la regola generale che mi vanno bene sia nuovi che usati in buone condizioni (il parafango rigato si, tanto va verniciato anche nuovo, storto no). Sono ben accetti anche link/numeri di telefono di demolitori/venditori forniti che possono avere i pezzi. GRAZIE A TUTTI ! :wink:
Uppo e aggiorno la lista della spesa.... qualche pezzo comincio a trovarlo, nel frattempo è arrivato olio e filtri vari! Parafango anteriore sinistro Fanale posteriore sinistro Modanature paracolpi: lato sinistro posteriore, lato destro posteriore, lato sinistro paraurti posteriore Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro
Uppo ancora e confermo la lista... ho avuto qualche problema logistico ma sono sempre alla ricerca! l'obiettivo è di riaverla in forma per l'autunno.... forza ragazzi aiutatemi!:wink: Parafango anteriore sinistro Fanale posteriore sinistro Modanature paracolpi: lato sinistro posteriore, lato destro posteriore, lato sinistro paraurti posteriore Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro
R: COMPRO - Ricambi vari M3 e36 coupè Uppo ancora e aggiorno la lista dopo i nuovi arrivi [*]Parafango anteriore sinistro [*]Fanale posteriore sinistro [*]Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro [*]Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro
Altro aggiornamento.... la mia bambina è quasi completa! Parafango anteriore sinistro Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro
La pupa è tornata a viaggiare, però sono sempre alla ricerca degli stessi pezzi... Parafango anteriore sinistro Motorino meccanismo aprivetro posteriore sinistro Motorino meccanismo specchietto retrovisore sinistro