Raga...mi servono dei pneumatici per cerchi da 19"...li compro usatissimi.... chi deve buttarli mi contatti!!!!!!li prendo ioooooo
Re: COMPRO PNEUMATICI USATI DA BUTTARE 19" (M3 e46) Bè io mitolgo i miei, ma 2 sono ridotti parecchio male e bisogna ripararli. Se ti interessa contattami in MP.
Fatti un giro da qualche gommarolo che ha gomme per auto sportive, di solito quelle non finite completamente le tengono e le rivendono a prezzi ridicoli.
mi servono usati.....no rotti da riparare..... qui nn ci sono gommaroli con gomme da 19! qualcuno può darmi una mano a cercarli?
ti servono tutte quante assieme? un mio amico il treno lo sta cambiando però una gli è gia scoppiata.. ( )
visto ke appena la riprendo farò traversi in continuazione volevo gomme usate....ma non all'orlo di scoppiare!la situazione mi mette paura!!! compreso spedizione a quanto me le da?
Io sto vendendo gomme e cerchi da 19"....sono delle 235/35-19".....tutte e 4...possiamo metterci daccordo....ma calcola che le gomme hanno solo 7000km....