se ha il laser da cambiare dieci eur è "onesto"..il laser è la cosa che prima si rovina della play, e quando inizia a cagar el katz, è da sostituire..e di solito nn conviene PS gsxlito nn volio farti cattiva pubblicità eh? :wink:
su questo nn ci son dubbi! :wink: solo che la play, come ogni altro bene di consumo "ludico" soprattutto, una volta che inizia a scassarsi nn conviene praticamente mai ripararla..roba che una lente ti costa mezza play nuova! un mio amico un paio di anni fa mi sembra, ha avuto un problema con una porta giochi, morale della favola: gli è costato meno (considerando il valore residuo) prenderne una nuova che ripararla..ovvio che prendendo la tua e trapiantando la modifica già è un affarone! :wink:
Infatti..però sto aspettando ancora che mi comunichi li estremi per il pagamento, ti ho scritto un paio di pm ma ancora non ho avuto risposta da parte tua.... Mi fai sapere... Grazie :wink:
scusami!! per la spedizione devo informarmi....per postepay....ti do quella di un amico...carichi su lì ti dico al più presto per la spedizione, entro domani inatnto mandami il tuo indirizzo in pm!
Head ma quanto è che non spedisci un pacco, le poste hanno rincarato nuovamente le spedizioni j+3 - 9,10 euro....
Se il laser non è completamente defunto ma riesce perlomeno a leggere i cd originali della psone puoi metterci un hard disk (con l'adattatore di rete) e gestirlo da un applicativo che si carica sulla memory card .
occhio però che ti diventa una spesa periodica, le modifiche danno il vantaggio di giocare coi masterizzati, ma il laser lo spompano alla grande...
ho visto che vendono un kit da circa 4-5 euro che dovrebbe non far rovinare il laser in quelle modificate, se non sbaglio dovrebbero essere dei diodi... poi non so quanto funzioni....