L'utente in questione Luca_M3 ha sempre venduto materiale di buona qualità, ho acquistato materiale da lui........... Ma non eccelle nei tempi di risposta........ anzì. Io non ho ancora ricevuto nessuna risposta......... e credi ci vorranno ancora alcuni giorni prima che lo faccia.
Assolutamente NO. L'avere pazienza vuol dire in questo caso......... non qualche giorno di attesa, ma qualche settimana.
Ragazzi dalle mie parti il kit completo originale mtechII costa 850€ scontato in BMW....quindi se siete vicina Perugia o centro Italia quasi vi conviene venirlo a prendere qui.:wink:
ma sei sicuro completo di tutto anche dei fendi? ovviamente da verniciare vero? ci faresti la cortesia di informarti bene?
Sto parlando del kit completo con fendinebbia convogliatori d'aria ecc.. paraurti anteriore, posteriore e minogonne, insomma il kit completo...mi posso informare meglio ma non credo che sia aumentato il prezzo nel giro di 1 mese e mezzo da quando l'ho preso(mi manca solo il montaggio e la verniciatura )
ok ti ringrazio... quanto dovresti spendere per il montaggio e la verniciatura? posteresti delle foto dei pezzi?