Compro paraurti pacchetto MII originali per 320d E46 per intenderci quelli della 320Cd solo originali da montare su 320d Grazieeeee
Bravo Montoya ed io li cercavo proprio come i tuoi che sono stupendi!!!!! Uffa come faccio ad averli?????????????????
il mio paraurti dietro è uguale al tuo!! ho solo verniciato il bordino nero in tinta... quello davanti invece è l'///M del coupè e lo trovi su ebay.de
Grazie Montoya lo so che quello posteriore è uguale ecco perchè vorrei quello anteriore come il tuo perchè ho visto che a te sta benissimo!!! Su ebay.de non ci so fare per niente dato che non conosco il tedesco e tanto meno so come pagare!!! Vedremo
non lo so nemmeno io il tedesco ma c'è un sito apposta dove fai il copia incolla e ti traduce in italiano... per pagare, basta fargli un bonifico bancario
Quelli di montoya sono piu' che belli e vista del vero quella car e' veramente uno spettacolo.... Il pacchetto MII sulla berlina e' da sbavo....
Mi sai dire il sito per tradurre dal tedesco all'italiano? I paraurti a dire il vero li avevo trovati originali dell'M3 a 280 euro e mi ha detto che bisognava fare una modifica per montarli è molto complicato? Tnx
dunque se metti il paraurti di una M3 devi anche allargare i passaruota... cmq eccoti il sito per le traduzioni: http://babelfish.altavista.com/ prima traduci dal tedesco all'inglese e poi dall'inglese all'italiano
Grazie a tutti e due per il sito!!! Cmq i paraurti anteriori dell'M3 li ho trovati su ebay.it a 300 euro compresi di griglie, mancanti di fendinebbia e di colore blu a me servirebbero neri!!! Il tizio mi ha detto che si possono montare anche sulla mia facendo una leggera modifica ai passaruota, che mi sapete dire?
raga per intenderci è l'MtechII che è diverso da quello dell'M3!!! Allora qualcuno mi aiuta??? Su ebay.de non so come fareeee!!!!!!!!!!!!1
Se mi rimedi un paio di BBS RZ originali, domani te li spedisco (spedizione offerta dal sottoscritto)