Ciao a tutti, cerco moto Bmw modelli R45 o R65, immatricolate non oltre il 1988 (per poter usufruire dell'assicurazione e bollo ridotti come moto d'epoca), preferibilmente ante 1984. Solo se marcianti e con tutti i documenti in regola. Preferisco moto non restaurate, poiché vorrei restaurarmela io a mio gusto. Io vivo a Ventimiglia (IM) e la mia famiglia a Ravenna, ma valuto offerte in tutta Italia. Prezzo max 1700 euro. Sono molto gradite foto dettagliate della moto che mi proponete. Contattatemi in pm
Se ti dovesse interessare una R45 NON marciante, ovviamente con tutti i documenti in regola, iscritta ASI, in ottime condizioni estetiche, io ce l'ho in box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, guarda, ti ringrazio, ma dopo 2 anni per me son cambiate tante cose... non vivo più in Italia, ed una moto non mi serve più a niente... ho anche cambiato 4 mesi fa la mia E46 con una E91, quindi soldi non ce ne sono... se vuoi giro la tua proposta ad un mio amico di Imola che è appassionato di queste moto, ma non so se non marciante gli interessa... dove si trova la moto?