Compro le 4 molle dell'assetto M sportivo per la e46 berlina, quelle che danno un abbassamento di circa 20mm rispetto alle molle originali non con assetto sportivo, fatemi sapere ciao a tutti
Ti faccio una proposta. Siccome da catalogo Eibach le molle del coupè sono le stesse del berlina ti posso dare le mie nuove della Eibach. Non voglio tu interpreti ciò per una presa in giro. Dipende tutto se ti piace il risultato sulla mia o no. Sicuramente sul berlina l'abbassamento risulterà + marcato che sulla mia in quanto il coupè è già + basso di suo. Vai sul sito http://www.eibach.de e clicca su application guide, segui gli steps e vedrai che i codici sono uguali. L'importante è che la tua sia oltre un 318i e senza cambio automatico (così capisco dal sito). Se le vuoi fai un fischio, io le ho pagate 330€ e ovviamente te le darei a meno. Vedi tu
Azz. Mi sa che sei l'unico a non sapere il perchè. Non mi piace il risultato estetico. Guarda nel post "L'assetto secondo Eibach". Su un berlina l'abbassamento sarebbe stato ottimo ma sul coupè fa ridere....
In questi giorni sono un pò incasinato e non riesco a seguire molto il forum, inoltre tutte le volte che entro mi si impalla e quando rientro mi da tutti gli argomenti già letti, quindi un pò di roba mi scappa
Ciao Coupè, ma queste molle quanto abbassano, io preferisco un abbassamento max di 20mm in quanto altrimenti non entrò in garage e rompo tutto il sottoscocca dato che c'è una piccola discesina, capito il mio dilemma ho bisogno di un piccolo abbassamento, l'originale non mi piace l'auto sembra sui trampoli, fammi sapere ciao
Ma guarda. Secondo me ti scenderà 3 cm davanti e 1.5 cm dietro. Poi sai qui non si capisce + niente, quelli della Eibach misurano con unità di misura a noi sconosciute........
Re: Compro molle assetto M per E46 berlina se vuoi ce no quattro EIBACH che sono state montate e smontate do 2 giorni per il modello 320D berlina