A proposito, ma se lo dovessi comprare all'estero c'è da far cambiar la lingua in concessionaria o lo posso fare io? Perchè ne ho un paio sott'occhio BuyItNow a 280,00€!!!!! Non sarebbemale visto che in Italia si superano tranquillamente i 400!!!!!
certo...metterò il prezzo di riserva..e poi vediamo come va...io preferirei che rimanesse in casa cmq....solo che a fronte di una spesa elevata per l'mk4 devo fare anche due conti con il portafoglio...
Ok, ma per quanto riguarda l'acquisto all'estero? Hai letto il mio messaggio sopra? Mi sai dire qualcosa di più?
ragazzi riporto qui un po di mail che mi ha inviato bmw-nav Hi, best price Euro 730,00. Best regards, Tim Tschauner Hi, Under 5 peaces, Euro 700,00 each. If you buy 5 peaces, Euro 650,00 each. Hi, yes, you get 5 x MK4 for Euro 3250,00 (highspeed, incl. V27 and language Italian programmed). You get warranty on the items. Shipping costs to Italy Euro 40,00 by airmail. If you want, you can buy one new MK4 (Euro 849,00) in my shop, so you can be sure. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting Hi, warranty means, that if you have any problem with a MK4 from me, I change it. I have MK4 computers in my ebay – shop. You said, you want to buy one on ebay for your security. But of course you can be sure, that you get the delivery how discussed. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting ragazzi per me ci si puo fidare tranquillamente..dice che in caso di problemi ce lo cambia pure..ora sta a voi..se vi va di "rischiare" 650 euro possiamo fare un bonifico unico..fatemi sapere..io che siamo in 5 o io da solo lo prendo lo stesso...anche se dovrò pagare di piu..è chiaro che io non mi prendo la responsabilità dei vostri mk4..se volete faccio io da cavia e poi vi organizzate voi il gruppo d'acquisto... ps...come già detto tante volte...vorrei riuscire a concludere per questa settimana... ragazzi riporto qui un po di mail che mi ha inviato bmw-nav Hi, best price Euro 730,00. Best regards, Tim Tschauner Hi, Under 5 peaces, Euro 700,00 each. If you buy 5 peaces, Euro 650,00 each. Hi, yes, you get 5 x MK4 for Euro 3250,00 (highspeed, incl. V27 and language Italian programmed). You get warranty on the items. Shipping costs to Italy Euro 40,00 by airmail. If you want, you can buy one new MK4 (Euro 849,00) in my shop, so you can be sure. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting Hi, warranty means, that if you have any problem with a MK4 from me, I change it. I have MK4 computers in my ebay – shop. You said, you want to buy one on ebay for your security. But of course you can be sure, that you get the delivery how discussed. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting ragazzi per me ci si puo fidare tranquillamente..dice che in caso di problemi ce lo cambia pure..ora sta a voi..se vi va di "rischiare" 650 euro possiamo fare un bonifico unico..fatemi sapere..io che siamo in 5 o io da solo lo prendo lo stesso...anche se dovrò pagare di piu..è chiaro che io non mi prendo la responsabilità dei vostri mk4..se volete faccio io da cavia e poi vi organizzate voi il gruppo d'acquisto... ps...come già detto tante volte...vorrei riuscire a concludere per questa settimana...ragazzi riporto qui un po di mail che mi ha inviato bmw-nav Hi, best price Euro 730,00. Best regards, Tim Tschauner Hi, Under 5 peaces, Euro 700,00 each. If you buy 5 peaces, Euro 650,00 each. Hi, yes, you get 5 x MK4 for Euro 3250,00 (highspeed, incl. V27 and language Italian programmed). You get warranty on the items. Shipping costs to Italy Euro 40,00 by airmail. If you want, you can buy one new MK4 (Euro 849,00) in my shop, so you can be sure. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting Hi, warranty means, that if you have any problem with a MK4 from me, I change it. I have MK4 computers in my ebay – shop. You said, you want to buy one on ebay for your security. But of course you can be sure, that you get the delivery how discussed. Best regards, Tim Tschauner Individual-Car-Consulting ragazzi per me ci si puo fidare tranquillamente..dice che in caso di problemi ce lo cambia pure..ora sta a voi..se vi va di "rischiare" 650 euro possiamo fare un bonifico unico..fatemi sapere..io che siamo in 5 o io da solo lo prendo lo stesso...anche se dovrò pagare di piu..è chiaro che io non mi prendo la responsabilità dei vostri mk4..se volete faccio io da cavia e poi vi organizzate voi il gruppo d'acquisto... ps...come già detto tante volte...vorrei riuscire a concludere per questa settimana... Passa alla modifica normale
Che avevi paura non si capisse che l'hai scritto 3 volte!!!!!!!! Il prezzo è buono ma cazzo fammi fare 2 conti: MK4 650,00€ Monitor 600,00€ BM54 400,00€ Cavi 180,00€ Staffe e cazzate varie 100,00€ TOT: 1830,00€ Mi sa che se non si abbassano i prezzi invece di comprarmi il navigatore faccio prima a pagare l'autista!!!!!!!
beh...non pensarci al prezzo che stai piu sereno....pensa solo alla soddisfazione enorme che avrai dopo :wink: so che l'ho scritto piu volte ma purtroppo se ne sta parlando in troppe discussioni...bisognerebbe tenerne una unica...
certamente se lo prendi all'estero non ti trovi l'italiano..e per il cambio lingua chiedono cifre assurde....se prendi l'mk4 con noi ti arriva gia con l'italiano
Purtroppo ci devo pensare al prezzo perchè mi stanno andando tutte storte!!!!!! Purtroppo non essere dipendenti ha vantaggi e svantaggi, io in questo momento ho più svantaggi che vantaggi e spendere 1800,00€ mi pesa e non poco!!!! Comuque visto che non ho fretta aspetterò le occasioni e comprerò a queste cifre: Monitor: 400 BM54: 250 MK3: 200 Cavi: 150 Cazzate: 100 TOT: 1100€ Poi mi sveglio sudato e mi faccio una bella doccia!!!!!!!!
EH EH!!!!!! Avresi un futuro come rappresentante, sempre che tu non lo faccia già!!!!!! Faresti comprare un somaro ad uno che vuole la Ferrari convincendolo che consuma meno!!!!!!!!
Non fare il finto tonto che lo sai benissimo... Cmq se davvero ne trovi uno che valga ci faccio davvero più che un pensierino... ...se puoi tenermi informato (anche in mp) mi faresti un enorme favore!!! :wink: Ciao e grazie!!!
Marco io ho già deciso..lo prendo da questo venditore che pare il migliore in circolazione..la sua miglior offerta è di 650 euro, per 5 mk4 high-speed con già la v27 3d in italiano installata (su mia richiesta)..se ne prendiamo meno di 5 il miglior prezzo è 700 euro..se lo prendo da solo 730 spedito.. io lo prendo da lui perchè credo sia molto affidabile..ha un negozio specializzato in impianti navi per bmw (bmw-nav.com)..ha ottimi feedback..io sinceramente non me la sento di rischiare su altri venditori privati...percui se qualcuno si aggiunge bene, altrimenti lo prendo da solo, anche se mi costerà di piu...se hai altre domande sono qui