...opsss BM53 ahhhh è la business e non la professional quindi penso che dovrebbe essere quella con 1 solo sintonizzatore e non s ose ha il TMC
Carlo un consiglio.... prendi l' MK4 sono da utenti affidabili, io ne ho presa una fuori asta e non funzionava ora ne ho preso un'altra da un tipo con 240 feedback 100% positivi, ed è da 3 settimane che non risponde alle mie email, il pagamento però l'ha incassato, ora ho aperta una controversia tramite ebay... intanto ho sborsato + di 900 euro e non ho niente in mano... attualmente l'utente + affidabile sembra "individual_car_consulting" ma i prezzi degli mk4 che vende sono intorno agli 849 euro con compralo subito e le aste si concludono a circa 700/750 euro.... anche se l'altra settimana me ne sono fatta scappare una chiusa a 520 euro
lo so...infatti lo sto contattando come un forsennato quel venditore....me ne sono fatti scappare 2 sui 400 euro...solo per via dell feedback..non mi va di rischiare quando le cifre si fanno pesanti...penso che alla fine lo prenderò da car consulting..che comunque ne ha sempre.. :wink: pagherò di piu ma almeno vado sul sicuro!
gli ho scritto! ho chiesto anche se ha solo pezzi nuovi o anche usati.. ti riporto la sua risposta appena arriva!
smerky!!! gli sto rompendo le palle a manetta! per 700 euro ci venderebbe l'high-speed già con la v27 IN ITALIANO (gli ho chiesto io se puo programmarli in italiano prima di spedirli).... io quasi quasi.....certo è che con questo andiamo sul sicuro..con gli altri si rischia.... fammi sapere...io tiro ancora un po sul prezzo..poi mi decido
nessuno interessato?? ripeto mk4 high-speed con v27 e italiano già installato a 700 euro....penso che se siamo di piu il prezzo scende....
tonio...l'mk3 di western66 è arrivato a 426 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a sto punto non so che fare.......
Fai quello che ti senti di fare, ti capisco, i soldi sono soldi per tutti, ed a questo mondo sono soprattutto cari a tutti!!!!!!! :wink:
tranquillo....rimando la decisione alla settimana prossima..vorrei vedere prima a quanto termina quello di stecca...e cmq se lo mettessi ora in vendita ci sarebbe troppa concorrenza
sti cazzi!!!!!!!!!!!!!! 461 euro per un mk3....e mancano le offerte dell'ultim'ora http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5877166679&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 ma avranno capito che è un mk3????????????????????
Secondo me non sanno la differenza tra MK3 e MK4!!!!! Capitava anche a me quando vendo, che la gente offra spropositi per cose che valgono il giusto!!!!!!!!
tonio....sto osservando le aste per mk3 su ebay....western ha chiuso a 461 euro...stecca sta gia a 400 penso che lo piazzerò su ebay....davvero non credevo potessero finire cosi in alto...
Vorrà dire che farò offerte lì, comunque prima di mettercelo dimmelo, sono disposto a pagartelo anche di più, vediamo........ :wink: