non preoccuparti non è un problema per la risp :wink: è solo che mi sembrava un buon affare anche il compra subito
Visto che anche io sto cercando di costruire il navi volevo chiedervi quanto devo pagare per un MK e se devo stare attento a prenderlo in alcuni stati, non so per la lingua o cose del genere......
se ti accontenti di un mk3 a colori io venderò il mio praticamente nuovo e in italiano! su ebay è sempre un terno al lotto..io se trovassi un mk4 in questo forum lo comprerei al volo....
Vediamo, in caso quando lo venderai ricordati di me. Oro sono dietro al monitor 16:9 , c'è qualcuno che lo vende senza dirlo!!!!!!!! SMERCKIIIIIII!!!!!!! L'MK4 l'ho trovato a 200,00€!!!!!!!!
vabbe...io ne ho 18 attualmente sotto osservazione..oggi me ne sono fatti scappare 2 a 400 euro.. ma io vorrey un highspeed e uncoded...
CIOE'???? Che vuol dire highspeed ed encoded? A proposito sto seguendo un modulo radio, ma non è ne BM24 ne BM54, è BM53!!!!! Lo conosci?
mai sentito.. highspeed sono gli ultimi ultra veloci..uncoded vuol dire verginello senza software, quindi appena arriva ci butti l'italiano
stecca tu l'hai piu preso? ho contattato western che mi ha dato il link del venditore di cui parlavi...lo stesso mi ha risposto dicendomi che ne ha solo uno...se non lo prendi tu ci farei un pensierino
Che ignorante che sono!!!!!! Del BM53 sai nulla? Sembra che sia una variante del BM54, ma non sono sicuro.....
azz..il tipo non mi ha detto che lo aveva già venduto...mi ha detto che ne ha solo uno e poi mi ha detto il prezzo..
CHE STRANO...... il lettore è finito bassissimo!!!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5877693422&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 mentre il modulo radio è una via di mezzo!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5877699520&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 Mhà!!!!!!!! Comunque caro drago per l'MK3 mettimi in lista che penso proprio per iniziare possa essere più che sufficiente!!!!!!
Ci posso stare........ Per quanto riguarda le 2 aste sopra te che dici?!?!?! Sono quelle di cui ti parlavo ieri sera.