ciao a tutti sto cercando da comprare un hard top, il frangivento, tutti i componenti per il navigatore satellitare per la mia bmw 320 cbrio del 2003. grazie gabriele
salve, ho da poco venduto una 33i . Il concessionario non ha voluto l'hard-top... è come nuovo, nero con interno marrone. Le interessa? l'hard top adesso si trova in garage (sul suo supporto su ruote) a Ventimiglia
salve, sono Samuel da Sanremo... io ho un hard top, comprato nel 2003, che era montato su un 330ci del 2001 praticamente nuovo... è nero con bordi cromati e interno nero... naturalmente ho le foto ma non so come inserirle... te le posso mandare per e-mail l'anno scorso, 2005, abbiamo preso un cayenne e da allora l'hard top è rimasto in garage.... c'ho anche la sacca e il trepiede con le rotelle.... tutto originale con fattura se ti interessa contattami
1500 euro più spedizione... (o magari vieni a farti un week-end a SAnremo e Montecarlo e te lo porti via montato) ripeto è praticamente nuovo... dammi una tua e-amil e ti mando le foto e lo scanner della fattura di acquisto... la mia è samuelcorazza@virgilio.it
l'hard top è nero con interni neri (e non marroni come avevo detto). Con gli optional ... pagati 2749 euro!!!
Ho disponibilie un hard top, un frangivento e un monitor 4:3 con lettore Mk3... hard top 1100€ frangi 200€ Navi+lettore 250€
salve cerca ancora l'hard top r il frangivento' io ne ho uno come nuovo grigio metallizzato e un frangivento originale con borsa, vendo entrambi a 950 grazie