compro fendinebbia originali bmw e34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

compro fendinebbia originali bmw e34

Discussione in 'Compro' iniziata da introverso69, 22 Aprile 2009.

  1. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    salve, sto cercando un paiodi fendinebbia originali bmw pr la mia e 34 520i 24 valvole del 92, li ho chiesti in bmw e mi ha chiesto 280 euro per i fendi più l'impianto elettrico, insomma sian quasi a 400 euro, se qualcuno li avesse usati da vendermeli, poi per l'impianto vado da un buon elettrauto e me lo faccio fare, al limite acquisto l'interruttore in bmw che mi servirà per l'abitacolo, semprechè non costi una cifra, altrimenti vedo un autoricambi...poi...evetualmente, se qualcuno avesse la possibilità, acquisterei anche il tandem, ossia, il sistema di leveraggi che serve per far spostare i tergicristalli, poichè il mio ha un po di gioco...o magari se qualcuno mi conferma l'idea di Batmobile di andare da un carrozziere e farmelo sistemare, non socome comunque quasi quasi ci vado domatttina che capito li vicino...grazie...comunque i fendi ne avrei bisogno, diciamo qualche e34 in rottamazione che ha i fendi e magari se lo avesse il sedile di guida che io ho il mio strappato...grazie...ciao...max...3282494282 oppurela mail...massimo.mignani@cheapnet.it
     

Condividi questa Pagina