Compro fascione anteriore del Kit MII. Non mi interessa quello posteriore in quanto il mio originale è stato modificato leggermente da Bartoli per far alloggiare il quadriscarico . E, sinceramente, anche delle minigonne me ne faccio pochino. Contattatemi!
Andras, occhio che bisogna cambiare un mucchio di pezzi oltre al paraurti... prese d'aria, fendinebbia, PASSARUOTA (la parte anteriore che scende giù con quel pezzo di gomma davanti alle ruote anteriori) ecc ecc...
passaruota??????? spiegati meglio..io ho cambiato tutti i deflettori ma quel pezzo che dici tu non si cambia!..
andras, se può tornarti utile ti posto la fatturina dei famigerati pezzi che vanno cambiati (oltre al paraurti e ai fendi).. lascia stare il listello centrale che me lo sono preso per togliere il portatarga..
qui invece il resoconto del mio lavoro.. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6224&highlight=mtechii qui i pezzi che servono
hei dragone, hai presente quel condotto che (a me è rimasto... non sapevo dove cazzo andasse) nella tua foto dei pezzi sul tavolo è messo in verticale, a destra della Calandra a doppio rene... ??? me l'hanno venduto come condotto per raffreddare l'alternatore... ma io non sono riuscito a capire come e DOVE andasse montato.. tu sei riuscito a capire dove andava???
per la parte anteriore dei passaruota.. a me ha detto il tipo che ci voleva perchè il paraurti MII è sagomato differentemente anche in quella zona lì... perchè il tuo passaruota originale combacia perfettamente e quindi chiude perfettamente con il nuovo paraurti MII ??
va a finire nel radiatore del carburante..non capisco questo tuo dubbio..quel pezzo c'era anche prima solo ke fatto diversamente perchè diverse sono le prese d'aria dei due paraurti..togli uno e metti l'altro..la differenza è che nell'mtech2 questo pezzo va ad incastrarsi nel deflettore per i freni..nell'originale viaggia "parallelo" alla presa d'aria per i freni.. se guardi le ultime pagine del mio post ti togli ogni dubbio..
da me non c'era nessuna presa d'aria per il raffreddamento del carburante.... e sulla presa d'aria del freno sinistro non c'è nessun attacco per poterci mettere quel condotto che a quanto vedo tu hai incastrato proprio su quest'ultima.. scusa... ma sulla presa d'aria del freno sinistro dovrà pur esserci la "bocca" per poter inserire il condotto verticale che va sul radiatore del carburante!? da me non c'è nessuna apertura sulla presa d'aria del/dei freni che mi hanno dato con l'MII
aspetta dragone.... ma tu hai la 320d 136cv o comunque pre restyling.... io ho l'ultimo restyling 150cv....