un mio amico vende 4 cerchi in lega da 16 a stella con gomme a 450 euro.. ma sono per bmw E46... non so se vanno bene x la tua...
Potrebbero interessarmi anche a me... Per caso sai che gomme monta e quanti Km hanno percorso? Grazie
Cerchi da 16 in perfette condizioni con gomme BFGoodrich 225\40 con su nemmeno 3000Km!!Per intenderci hanno ancora i dentini di gomma!! Mio padre li da via per mettere i 17!! Tutto il pacchetto 500euri!!Fidatevi è tutto perfetto!Pensate che la macchina il mi babbo la usa solo primavera\estate la domenica, quindi il sale ecc.non sanno nemmeno che vuol dire!!!
se non avete fretta io penso di vendere i miei cerchi con le gomme che ho su verso settembre - ottobre.. sono cerchi Mak Spirit 7,5 x 16" con ET 35, le gomme sono Good Year Eagle F1 225/50 ZR 16". i cerchi sono praticamente perfetti e le gomme sembrano nuove.. saranno al 90%!!! verso ottobre saranno poco più consumate di adesso, visti i pochi km che faccio e il mio stile di guida da nonnetto... se interessa e non avete fretta contattemi pure. le foto dei cerchi le potete vedere cliccando nel link della firma.. ovviamente l'attacco è per bmw E36 che dovrebbe andare bene per tutte le bmw per quel che so io.. (se non sbaglio 5 fori per diametro di 120mm)
Pintu la tua offerta non è male ma purtroppo quei cerchi proprio non mi piacciono preferisco tenermi i miei da 15. Entro maggio dovrò cambiare le gomme quindi se trovo qualche occasione da 16 o da 17 li prendo senò mi tengo i miei. Dai su non c'è nessuno che ha dei 16 o dei 17 da vendere ad un buon prezzo?
ci sarebbero i miei... purtroppo non entro maggio... se hai pazienza di aspettare qualche mese in più, verso settembre li metto in vendita... i cerchi sono questi...
Ma guarda che bel mezzo! .....però spero di piazzare prima di te i cerchi e le gomme del mio babbo!! :exclaim:
grazie beh io l'ho detto.. ho intenzione di venderli prima dell'inverno quando monto le gomme invernali, xkè in primavera quando le tiro giu vorrei montare i 17"... quindi non ho fretta di venderli xkè prima di settembre ottobre di sicuro non li tiro giu i 16"... ma intanto provo a piazzarli
ok... pazienza... non ho intenzione di venderle adesso.. mi spiace. a me il cabrio di può padre non piace un granchè.. la tua è decisamente meglio
Re: compro cerchi prova a contattare quasto tizio...navigando,ho scoperto che vende una marea di cerchi BMW anche degli ultimissimi modelli(non sò nient altro) elite-sportwagen@libero.it (Luca)