Se vuoi, io ne ho 4 usati ( style 44 ) originali, con qualche graffietto su bordi e gomme alla frutta. ma garantisco assolutamente dritti. 200 euro. Sono di BG, al confine con BS. :wink:
li ho, nuovi con 3 mesi di vita, gomme con 5/6000 km, sono stati spesi 600€ solo di gomme! dovrebbe montare good year, ma non vorrei dire una cavolata... non hanno il minimo segno, graffio, desidererei scambiare con dei 18", altrimenti rimango senza
ciao James, fammi sapere in pm il prezzo di cerchi e gomme, soprattutto se sono nuovi mi interessano. Per il discorso dei 18'' posso aiutarti poco. I 17 per me sono un upgrade, ma se vuoi ti posso regalare i miei 15'' !!!!!! scherzi a parte fammi sapere sul serio per gli style il prezzo e di dove sei. ciauz
io sono della provincia di padova... per il prezzo ti so dire in pvt tra qualche giorno, devo parlare con mio papà!!
allora nessuno nessuno fa il grande passo verso i 18 pollici e si libera dei suoi 17!!! dai fate i buoni!!! ciauz
i li vendo sollo perchè cambio macchina e pensa che li avevo appena comprati.. sono gommati pirelli p zero rosso con circa 10000 e sono perfetti, tranne un piccolo graffietto. prezzo non meno di euro 500,00:wink: