Ciao a tutti. Vorrei comprare il set dei 4 cerchi (eventualmente anche le gomme), ma il prezzo devo essere davvero ottimo perchè in Germania li ho visti a 1800 euro nuovi con Michelin Pilot Sport (anch'esse nuove). Ovviamente i cerchi non devono presentare graffi nè devono essere ovalizzati o danneggiati. Grazie
quando li presi nuovi ed originali, con gomme nuove ( re040 ) dall'utente gsi16, a poco + di 1000 euro, allora FECI UN AFFARONE!
Io se vuoi te li trovo a 550euro spediti 8x18 et34 anteriore, 8.5x18 et37 al posteriore. Ciò implica che mantieni il bilanciamento perfetto della macchina (originale è 8x18 et47, 8.5x18 et50) avendo un distanziale da 13mm Ovviamente il tutto con il coprimozzo bmw, i bulloni e i 4 loghini ///M Per le gomme guarda su gommadiretto.it Fammi sapere, ciao Fede
Assolutamente no, son replica Made in Italy. Esattamente identici e perfetti. Gli originali costano 550 euro a cerchio, e sono 8x18et47+8.5x18et50
Scusa, forse mi sono incasinato, ma cosi' facendo non sbordano? Se l'Et gia' si abbassa di 13mm e gli aggiungi il distanziale, non le sposti di 26mm?
Intende che montando i cerchi con quell'ET (che sarebbe quello della E90) è come se avessi i cerchi originali co un distanziale da 13mm...:wink:
Si esatto confermo tutto. Inoltre terrei di nuovo a precisare che mantiene il bilanciamento perchè sono esattamente 13mm di et in meno su ogni cerchio, lasciando il resto invariato. Quindi ne sovrasterza di +, ne sottosterza di +... Ps: arrivano perfettamente a filo, senza toccare!
Ragazzi, il mio messaggio iniziale era una richiesta di cerchi ORIGINALI. Nessuno può aiutarmi? Grazie
Posso darteli anche replica perfetta degli originali, con et e canale uguali. Non cambia nulla, non capisco il bisogno dell'originale