gibin cmq prova a chiedere ad elte-sportwagen... fa ottimi prezzi... anche per repliche di cerchi originali... con un migliaio di eurozzi o poco più dovresti riuscire a portarti via 4 cerchi gommati...
CHETTIRIDIFETENTE Piuttosto senti qualcuno che li vuole che son bellissimi e stan bene su tutte le BM!! C'è mio padre che nn li vuole più mettere sulla sua perchè si è fissato col canale rovesciato da 10.....porca put....
cerchi 17" io vendo 4 cerchi 17" originali BMW a sette razze ex 330d 184CV, con 4 Klebeer invernali 225/45/17 con 5000 km. i cerchi hanno qualche striscetto, però vendo il tutto a 500 €. Tra l'altro sono di San Bonifacio (VR). e-mail. autavia73@yahoo.it
grazie per il benvenuto... davide, come funziona la scaletta dei pallini rossi e gialli? pilota, primo pilota ecc?
massì dai.. un bravo carrozziere che ti batte la lamiera lo trovi.... se no ti fai un girello a bolzano.... e vai di rullooooooo
Ciao a tutti sonon rimasto in ferie per due settimane quindi niente forum. Si stava meglio in vacanza... Per pintu.80 senza nulla togliere ai millemiglia hanno un disegno che non mi piace, questo a mio parere. Per autavia73 ti ho mandato una mail e benvenuto nel forum!! Ciao.
Parlando con della gente forse ho la possibilità di montare dei 18. Non sono convinto perchè secondo me con 170 cv sono un pò sovradimensionati ma se vendo il mio treno a buon prezzo non posso che cogliere la palla al balzo. Il mio treno è pari al nuovo. Ha 8 mesi scarsi e 6000 Km