Ciao, io sto cercando dei cerchi da 18 style 135 per la mia e46 cabrio 330 ci. Venderei i miei da 17 " Grazie. Fabrizio
Ciao, se mi mandi la tua email in PM ti invio tutto. Grazie ! (ti confesso, non so mettere le foto sul forum !) Ciao, Fabrizio
cerchi Ciao, mi manderesti una foto e in particolare se vanno bene per lamia E46 330 ci che mi dicono essere diversa dalla 320 per via delle pinzefreni. Grazie. Fabrizio
nel caso te li devo ordinare dal deposito di bari quindi sono nuovi ancora imballati...cmq nn credo ke x il 330 siano diversi dal 320...anzi sicuramente nn lo sono... cmq sono questi... se vuoi contatta l'utente piccinino ke ha il 330ci con questi cerchi e kiedi a lui...
io ho dei gmp ninja, praticamente nuovi. da 17 pollici. tutti 4 a 580€ compreso bulloneria. Guardalio qui. http://www.beneluxtuning.com/uploads/Velgen/Thumb_5462202009102949.jpg
Ciao....Per conto di un mio amico,posso proporti questi....anche se son da 18"...... Son in condizioni eccellenti....giudica dalle foto! PS: se sei interessato,magari contattami in pm.CIAO
Allora ragazzi,per chi fosse interessato, i cerchi sono originali BMW e pertanto nn aftermarket, in condizioni come da foto e privi di pneumatici. La richiesta è di € 600,00.... Se qualcuno è interessato mi contatti in pm.
ti possono interessare style 44 originali (vedi firma) con un po di graffi a prezzo modico eventualmente anche le gomme ancora in buono stato (60%)