io ne ho 5 di questi: sono pefetti come estetica ma 1 è un pelo stortino, niente di grave, io giro così, tuttavia lo dico perchè è giusto saperlo 200 euro x me sarebbe ok
tutti originali bmw, con 180mila km superficie perfetta senza graffi o righe, uno nuovo (e originale nel vero senso della parola) 3 dritti e usati 1 stortino 1 di scorta
Re: COMPRO CERCHI DA 16" li dò via tutti 5 insieme, è l' unico punto forte x riscire a venderli rispetto alla concorrenza
Re: COMPRO CERCHI DA 16" li dò via tutti 5 insieme, è l' unico punto forte x riscire a venderli rispetto alla concorrenza[/quote] allora volevo sapere se i 5 cerchi sono tutti uguali (come foto) e percui quello storto lo tengo di scorta :question: ciaoo
va be' se puoi mandarmi altre foto (e un numero di tel per parlarne meglio) ne sarei grato . la mia email e' mauromtb@libero.it ciaoo
il fatto è che li ho sù e non li volevo dare via subito subito, devo prima mettere i 17' e mi sà che aspetto ancora un pò; te l'avevo buttata lì...
per la tonalità leggermente diversa può sempre far verniciare quello di scorta (un po diverso dagli altri) e usare il cerchio storto come scorta.. secondo me farebbe un ottimo affare.. verniciare un cerchio al max 50 euro.. con 250 euro ha 5 cerchi in ottime condizioni
mah, io mi vergogno un pò a vendere sti cerchi a 200 euro; son da 16 e con 450 500 prendi 4 17" repliche... se poi ne deve pure riverniciare uno...
non ti preuccupare in rete e da sfasciacarozze ho gia' girato e il "pacco" lo riconosco, anchio ho pensato ai 17" ma visto che ho un treno di gomme al 70% e 4 termiche nuove da 16!!! tanto per stare in tema,i cerchi da 16 della serie 5 sono compatibili con la serie3? dice il saggio: l'occasione fa' l'uomo ladro...ma anche la donna puttana!
no, i cerchi per serie 5 hanno un ET più basso, cioè è come se montassi dei distanziali.. la cosa può anche fare un effetto piacevole ma se sporgono troppo poi ti toccano sui passaruota