Come da oggetto... Sono alla ricerca di 4 (o 5) cerchi in lega da 15" per un E30 320is a prezzo non esagerato. Contattatemi in mail. Ciao!!!
Re: compro cerchi da 15" x 320is >Contattatemi in mail. Scusate, sono un pirla, ho dimenticato di aggiungere l'indirizzo... granz@bmwe30.net ari-ciao!
Re: compro cerchi da 15" x 320is Scusa, non si capisce bene quello che chiedi. Ti servono quelli che montavano sulla e30? Oppure ti bastano dei cerchi da 15" che siano compatibili? Io sto vendendo 4 cerchi da 15" style13 Fammi sapere se ti interessano (sempre che siano montabili) Ciao
Re: compro cerchi da 15" x 320is >Scusa, non si capisce bene quello che chiedi. >Ti servono quelli che montavano sulla e30? >Oppure ti bastano dei cerchi da 15" che siano compatibili? >Io sto vendendo 4 cerchi da 15" style13 >Fammi sapere se ti interessano (sempre che siano montabili) >Ciao[/quote] Si ovviamente mi servono dei cerchi compatibili con il modello E30, quindi a 4 fori. I tuoi non potrei comunque montarli, ma ti ringrazio in ogni caso. Ciao!