compro autoradio dvd gps x 530d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

compro autoradio dvd gps x 530d

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da danew, 3 Maggio 2009.

  1. danew

    danew Aspirante Pilota

    10
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    salve,
    sto cercando un'autoradio che comprenda lettore dvd, navigatore sat...
    ll modello della mia auto è 530d 2002 (e39).
    Attualmente è installato display 16:9 caricatore cd -penso che dovrà essere tolto.
    Vorrei sapere anche info riguardo l'installazione. Esistono anche svantaggi sulle funzionalita della macchina?
     
  2. danew

    danew Aspirante Pilota

    10
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    dove posso cercare?
    su ebay non c'è niente...
    ha un nome specifico?
    almeno un link con la descrizione del prodotto....
    grazie
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Penso che questo sia l'unico caso che sento di chi ha il sistema navi+16/9 e lo vuole togliere per mettere qualcos'altro. Per non dire che poi ti dovrai portare i cavi di segnale dal retro (il modulo radio è incassato sul fondo del bagagliaio se parliamo di Touring e mi pare nel fianchetto sx nella berlina).
    In base a ciò che vuoi fare, ci sono un sacco di soluzioni che permettono di ampliare il sistema esistente senza stravolgere l'aspetto della plancia (intravee, car-pc interfacciabile via i-bus, lettori DVD, Dension ecc.)
     
  4. danew

    danew Aspirante Pilota

    10
    0
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    grazie spadiz
    quindi conviene lasciare il sitema così com'è e aggingere varie cose?
    devo aggingere lettore dvd? dove? come?
    poi il computer gps legge solo cd...devo cambiare anche questo?
    io pensavo a qualcosa che contenga gps con mappe su memory card o su flash+lettore dvd+un bel display
    ben venga ogni suggerimento
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il lettore di mappe se legge solo CD è un MK3. Non legge null'altro che le mappe cartografiche. E' possibile sostituirlo con l'MK4 che legge (solo le mappe) su DVD. Con quest'ultimo si possono visualizzare le mappe in 3D ed i Poi.
    Se hai il modulo TV puoi, comprando un apposito cavetto con le tre uscite rca, collegare un lettore DVD 1/2 din (tipo quello dell'Audiomedia), oppure anche un HD multimediale (più versatile). Sono cose che si possono mettere anche senza modulo TV. Vai sul sito di Bortesi (www.bortesi.it) e troverai ciò che serve. I CD/DVD delle mappe aggiornati li puoi trovare facilmente. Consulta la sezione Hi-Fi & NavigationSystem e cerca tra le varie discussioni vedrai che è una sciocchezza riuscire a farsi il CD o DVD aggiornato con mappe al 2009 :wink:
     
  6. clarissa

    clarissa Aspirante Pilota

    1
    0
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    ciao, anche io cercavo un GPS autoradio, e vorrei acquistarlo nuovo...avete consigli? ne vorrei uno che sia anche un buon GPS bluetooth e abbia le mappe GPS che si possano aggiornare da sole e senza complicazioni...io nn ho molta pazienza x la tecnologia lol ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto i ricevitori GPS MIO che mi piacciono un sacco ma vorrei leggere anche i vostri consigli, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ciao Clarissa,


    è buona norma presentarti prima di scrivere su di un forum:wink:



    Qui puoi trovare il link di presentazione.

     


    Inoltre voglio farti notare che hai recuperato una discussione del maggio del 2009!
     

Condividi questa Pagina