Sto cercando per settembre, al ritorno dalle vacanze, una 335i (potrei prendere in considerazione anche la d), E 92/93. Requisiti indispensabili: - cambio automatico; - navigatore. Meglio se ci sono: - i paddles al volante; - i cerchi da 19; - il kit msport Ciliegine sulla torta: - colore bianco; - cerchi 220 m Concludo con 2 notizie. La buona: offro massima serietà, non chiedo permute ed il pagamento sarà immediato; La brutta (che poi per chi ha la coscienza a posto non lo è): la macchina verrà sottoposta a severi controlli, soprattutto per quanto riguarda la sua provenienza, da persona di fiducia che fa questo per lavoro. P.S. Astenersi sognatori e richieste fuori mercato
io ne possiedo una full full full ripeto full optional ... fatturata 77.000 € 335d e92 anno 2008 tettuccio pacchetto m paddle al volante sedili riscaldati +memorie interni in pelle rosso scuro supporto lombare navigatore prof. modulo TV v voice control bluetouth interfaccia i pod usb caricatore 6 cd impianto HI -FI INDIVIDUAL comfort access cruise control radar active stering pacchetto luci park distance control ant e post traking satellitare + antifurto con operatore 24h + bmw assist 24h specchietti anti abbaglio fari adattivi bi-xenon specchietto retrovisore con 3 memorie per cancelli e portoni automatici parabrezza benessere vetri offuscati posteriori sacca porta sci pacchetto oggetti - porta bibite energy brake ecc ecc ecc ecc ecc ecc ( e una futura+m pack con tutti gli accessori che si potevano caricare ) km 90.000 quanto offri ? auto bmw italia aquistata alla MARIANI MOTORS di monza ... libretto tagliandi regolare ...fai la tua offerta ... poi valuto se venderla o no ... non puoi dire che manca qualche accessorio ...
Ciao Fraspain ho in vendita anche la mia bimba se ti può interessare,si tratta di una 335d del 2008(colore Spacegrey) tenuta maniacalmente tagliandata BMW(la vendo solo per passare ad una M3)ha 58000km,monta un intercooler maggiorato Domorace ed è stata portata a 340cv,pneumatici sostituiti a 53000km(Pirelli Pzero)Ti elenco gli optionals Brake Energy Regeneration Cerchi in lega styling 189,R 18 ant. 225/40 post. 255/35 Bullone antifurto Cambio automatico Sterzo attivo Comandi multifunzione per volante Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Confort acces Modanature in alluminio spazzolato Bracciolo anteriore scorrevole Tettuccio apribile Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori(anche se in auto non si fuma!) Sacca portasci nel bracciolo posteriore Allestimento porta oggetti High beam assistent Park Distance contol PDC (anteriore e posteriore) Sensore pioggia e autoanabbagliante Adaptives light Control Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" Voice control Interfacca bluetooth per cellulari Basetta bracciolo per I phone Caricatore per 6 cd Comandi volante "paddles" per Steptronic Sistema audio individual Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Rivestimento padiglione Anthrazit Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory Sedili anteriori sportivi(in pelle Dakota coral red) Fari allo bixeno con lavafari Assetto sportivo m Autovettura in garanzia Best 4 fino al 2012
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze. Datemi il tempo di resettare le batterie e, nei prossimi giorni, vi contatterò in privato. Intanto magari preparate qualche foto. Ripeto, non si sa mai, a scanzo di equivoci: mi considero una persona seria che dà, ma pretende, la massima serietà. Per capirci meglio, io farò controllare scrupolosamente il mezzo e tutto ciò che è legato al veicolo. Voi potete (e secondo me dovete) farei i vostri controlli relativi al pagamento (es. liceità assegno circolare). Giochetti zero nè da parte mia, ma neanche da parte di nessun'altro. A presto
di 335 ce ne sono centinaia in vendita su qualsiasi sito .... quando si ha il dio denaro in tasca si compra cio che si vuole... quindi fatti bene i conti ...
Ciao ragazzi, le trattative sono partite. Ho appena invato dei messaggi privati. Work in progress... Ne approfitto per precisare che, quasi tutte le auto che mi avete proposto sono del 2008 o 2009. Per restare nel budget avevo pensato più ad un 2006/2007. Altrimenti, in tutta sincerità, oltre certe cifre (le auto proposte costano tutte ben oltre i 30.000 euro), avrei considerato l'acquisto di una m3 del 2007 piuttosto che di una 335 cabrio del 2009