Mai detto che i consumi sono "vitali", riflettevo sul fatto che la trazione integrale fa aumentare i consumi anche quando in realtà la sfrutti poco o nulla, come nel caso di chi come me la neve la vede si e no 2 gg all'anno. E un anno di giorni ne ha 365, almeno così dicono, salvo i bisesti naturalmente ... Con questo non voglio dire di essere contrario alla TI, anzi sto proprio valutando un'autovettura in vendita con qst caratteristica.
Grazie dell'invito per il giretto a Lonigo (mai stato prima ) ma è meglio che provi direttamente quella che dovrei acquistare ... tk again
la TI vuol dire essere inchiodati all'asfalto pure sull'acqua........cosa che non era proprio così col 330cd :wink:
Grazie Hell per la pubblicità... (ohh.. non l'ho pagato!!! ) A parte gli scherzi se ti interessa e vuoi spendere circa 7000 Euro in meno tutta accessoriata com'è fammi un fischio!!! Se vuoi dettagli sentiamoci in pm. Ciaooo
Ciao lo vedo che è un'ottima vettura e anche il prezzo non è male. Qlc però insinua che chi pompa troppo sui cavalli stressa il motore e lo fa invecchiare prima ... Sarà vero ?
Normalmente la mia macchina ha quasi i cavalli originali... ho un modulo all'interno che mi permette di decidere la potenza desiderata che vario a mio piacimento (da 200 Cv a 246 circa) e a seconda delle situazioni. Quindi nella maggior parte della guida 80% il motore va di relax!!! Quindi divertente e conservativa (frizione, giunti, supporti, etc...)... :wink: Anche secondo me la macchina troppo e sempre pompata non va bene..
Ciao ho trovato anche qst: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5981966&id=64236488 che te ne pare ? Last price 25 e mezzo
Della serie non capisco ma mi adeguo (per forza). Mi sembra un atteggiamento ostruzionistico decisamente inutile e anacronistico. Impedire a chi vuole vendere un'autovettura di postare la sua offerta di vendita solo perchè è nuovo del forum impedisce di fatto al sottoscritto di diventare a sua volta un sostenitore del mondo Bmw. Atteggiamento assolutamente incomprensibile ...
Ok....però quando ci si registra c'è un regolamento da leggere e se non sta bene, mi sembra quello il momento di chiedere informazioni a riguardo. Nulla contro te, però in passato c'è chi ha abusato della sezione Vendo, ecco perchè si è scelto di adottare delle regole :wink: Ciao da Robbè@@
Io sarei dell'avviso che se qualcuno abusa allora lo si caccia fuori. Di solito è questo il compito dei moderatori ... Non mi pare che l'utente Ayrton abbia scritto qlc di così grave da meritarsi la cancellazione del post. Se continuerò a girare con auto che non sono Bmw la colpa sarà anche vostra ... Sappiatelo.