Salve, sto cercando un 118 o 120 diesel restayling con questi optional: -fari xenon -sedili sportivi -colore nero-argentato -volante multifunzione -possibilmente pacchetto m completo le spesa per una macchina stupenda completa di tutto e di un max 21000euro e una settimana che giro su internet e non e facile trovarla, ma so che si possono trovare anche a meno. Grazie milleeee
Ciao,se ti interessa un mio amico vende un 120d.......nera,xenon,sedili sportivi pelle/stoffa,volante multifunzione,pacchetto M,gomme e cerchi nuovi,mi sembra che ha sui 70.000km. e le condizioni sono impeccabili,eventualmente mandami un pm che ti lascio il suo numero,ciao
e cosi difficile trovare una macchina del genere??????? nessuno ha o conosce una serie 1 120 oppure 118 diesel restayling con: -fari xenon -5porte -colore nero -sedili sportivi -climatizzatore automatico - se ce anche pacchetto m completo sono piu contento ad un prezzo accettabile 2 settimane che giro, solo truffe.. che delusione
ho sentito molti che parlano di auto importate da germania,, ma mi hanno gia contattato 2 truffatori su questo tipo di acquisto. ne sapete nulla? Dai qualcuno mi sa indicare un buon rivenditore che ha roba bona....?? mi sto deprimendo, 2 settimane e non ho ottenuto niente.