BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Compressore sospensioni posteriori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Compressore sospensioni posteriori

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Sen, 14 Luglio 2020.

  1. ioguidoBMW

    ioguidoBMW Kartista

    120
    90
    25 Marzo 2022
    cittadino del Mondo
    Reputazione:
    7.549.350
    BMW 5 touring xdrive M Sport
    Il rivenditore dove ho acquistato soffietti e compressore, inizialmente faceva anche la riparazione del compressore. Però visti i scarsi risultati di affidabilità, ha preferito non farne più.
     
    Ultima modifica: 22 Luglio 2022
  2. Piter182

    Piter182 Aspirante Pilota

    44
    19
    2 Dicembre 2019
    Trieste
    Reputazione:
    0
    Bmw f07 3.0 245cv TP
    Salve gente, anche la mia qualche giorno fa l ho trovata ribassata su entrambi i lati e dopo aver controllato i fusibili ho notato che si era bruciato il 182, l’ho sostituito e subito dopo averla accesa si è rialzata nel giro di 20 secondi. Dopo una settimana il fatto si è ripetuto. Non credo che siano i soffioni! Oggi mi sono cimentato nello smontare il compressore, almeno in parte. Non è stato troppo complicato! Vi allego qualche foto. Non sono un esperto ma mi sembra che non sia messo male! Nel caso in cui comprassi un compressore completo, servirebbe comunque qualche applicazione particolare per il setup? Dimenticavo, le perline erano completamente asciutte. Ho chiesto un preventivo sia in bmw che da un meccanico generico. Vedrò il da farsi
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 22 Luglio 2022
  3. (ALFIO)

    (ALFIO) Secondo Pilota

    659
    184
    23 Ottobre 2010
    emilia e.... romagna
    Reputazione:
    29.421.013
    530d f11xdrive futura
    hai una perdita di pressione da qualche parte. il compressore se la tirata su lo escluderei. rimangono le valvole, i tubicini rosso e blu e i soffioni, possibili cause
     
    A german piace questo elemento.

Condividi questa Pagina