Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla mia serie 5 G31,quando spengo l'auto si sente un rumore e il didietro dell'auto si abbassa cosa può essere ,una perdita aria o il compressore che non carica più. Grazie
E' normale , lo fa anche la mia quando la parcheggio alla sera in garage , i soffioni si scaricano e si abbassa un pochino la macchina. Di fatto ad oggi di G31 con problemi ai soffioni posteriori devo ancora vederne , era più un problema che affliggeva la F11 .
come ti é giá stato scritto é normale, si tratta del compressore che va a riposo espellendo l'aria in eccesso.
Controlla che qualche soffione non perda perchè se il compressore rimane sempre in funzione si brucia come è successo a me, risultato ho dovuto sostituire compressore + 2 soffioni Questo mi è successo con l'f11, spero che non accada con la g31
Hai scritto correttamente sulla F11 , sulla G31 ad oggi non sono registrate problematiche sui soffioni posteriori.
Se può essere utile, la mia g31 non si abbassa anche se ferma per giorni e se lo fa è impercettibile... E' successo qualche volta che ho caricato pesantemente il bagagliaio e in quelle occasioni ho sentito il compressore per pochi secondi, altrimenti non si attiva quasi mai. Diversamente sulla f11 cambiato 2 volte i soffioni, la prima montai gli arnott ma non durarono molto. Poi misi dei dunlop e non ebbi più problemi.
Anche la mia non si abbassa al posteriore, resta sempre perfettamente in asse. G31 LCI del 2021 con 140k km.