Comprereste la versione "light" di un'auto? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Comprereste la versione "light" di un'auto?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da filippot, 17 Dicembre 2007.

1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Secondo me una discussione del genere non può sfociare in un sondaggio "binario" SI/NO. Ognuno di noi guida una BMW, quindi al momento dell'acquisto ha cercato anche (e soprattutto) la sportività rispetto ad altre auto succedanee della stessa fascia; quindi credo proprio che ognuno di noi - ognuno secondo il proprio "manico" e i propri limiti - vorrebbe possedere e guidare un'auto essenziale, votata esclusivamente alla sportività più estrema. Ma questo lo si può fare quando di auto se ne hanno almeno 2, quando si prende l'auto non per coprire una distanza, ma per il puro piacere di guidare.
    Io faccio mediamente 6000 km al mese. Vi assicuro che, anche con le ossa rotte per la fatica, sul misto mi diverto ancora come un matto alla guida della mia 320d. Ma non rinuncerei ad 1 solo dei gadget montati per rendermi più sopportabili distanze e manovre che altrimenti mi stresserebbero ancora di più. Anzi, sapete cosa vi dico? Che il mio sogno sarebbe un'auto con dentro un computer "vero" che mi potesse permettere anche connessioni ad Internet con tanto di scanner e stampante; il mio lavoro ne gioverebbe parecchio se avessi un ufficio mobile!
    Se ci pensate, comodità e funzionalità, per coloro a cui servono, sono da considerarsi prestazioni, esattamente come quelle motoristiche.

ciao Emidio

2. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    decisamente si................visto che ho ancora nel mio garage un 205 pronto pista...
    ...ed in arrivo una clio light (tipo quelle del trofeo)....
    ci si diverte troppo con quelle belve=D> =D> =D> =D>

Ps: ovviamente come prima macchina....la mia emmona:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    quoto.

Condividi questa Pagina