in un forum è fisiologico che si concentrino più persone con problemi alle loro auto.. il ragionamento è "la mia auto è difettosa/funziona male, dove vado a cercare possibili soluzioni o x capire se è normale o meno??" e le risposte sono tre: amici con la stessa auto (non è sempre facile averne con la stessa auto, però), concessionaria (e oggi le vediamo un pò tutti con il fumo negli occhi) o forum su internet :wink:
a prescindere dai difetti...il mio personalissimo ragionamento..è stato fatto sulla base del cuore...da cio che veramente ci piace,ci emoziona....e quando subentra questa forma di giudizio,l'auto la scegli anche se sai che si rompe!
Ho provato Audi (Q7, TT e A6) Mercedes (ML e C220) oltre a FIAT, ALFA e LANCIA, ogni marchio ha delle peculiarità e ogni modello ha dei lati positivi. Devo dire però che la qualità Audi è molto alta, i motori sono ottimi e quelle che ho avuto avevano una gran tenuta, anche la TT che ha la TA. La mia prima volta in BMW è stata con l'attuale 535 della quale sono innamorato, in futuro potendo continuare a scegliere resterò in BMW magari con serie 6 o 7 :wink:
Assolutamente si,...il piacere di guida è impagabile!!!! Km e Km senza sentirli assolutamente...come essere in salotto!!!
mi sembra prematuro trarre conclusioni, Il campione è ancora poco affidabile per la bassa numerosità:wink:
concordo. ma a discolpa di bmw devo dire che è una sensazione avuta anche su altre auto. es: la e320 sw 4matic w210 di mio babbo (che poi passò a me) rispetto alla w211 che possiede ora: materiali, qualità e solidità percepita...un altro mondo. oggi c'è un senso generale di "tirato via" che una volta possedevano solo auto di un certo tipo e non certo bmw o mercedes da 40000 e passa €. è la mia seconda bmw. ho avuto una 330xd e46 presa a 148000km e rivenduta a 194000. il suo lo ha fatto bene salvo piccole noie. ora ho una serie 1 120d....vedremo se mi soddisferà. le bmw mi piacciono sono bellissime. da quia dire che sicuramente ne prenderà un'altra, è dura. se proprio devo fare una critica, il costo esorbitante degli accessori, soprattutto postmontaggio. scandaloso
tralaltro,il fattore del piacere,essendo soggettivo,non puo essere attribuito alla costruttività,va un po a fortuna,nel senso...ci sono auto che a prima vista non sarebbero piaciute a nessuno(vedasi la e60,nel 2003)..invece hanno sbancato alla grande..e,viceversa!
sicuramente le bmw mi piacciono e sono bellissime. secondo me la E90 è migliore nel suo segmento. pero dire che prendero un'altra BMW.. è difficile innanzitutto dipendera dalla possibilita economica, che al momento è in rosso, e di come sarà la nuova serie 3(è l'unico modello che prenderei). esteticamente dovrebbe essere una bella auto, visto come hanno fatto la 5, e speriamo che mettano un motore 2.5d 5 cilindri, come sulla "vecchia" 525d. una ipotetica 325(o 323) la prenderei in seria considerazione, e sperando sempre che i materiali siano migliori e non dia piu ste noie, quasi giornaliere, sull'affidabilita. però al 80%, ad oggi, ritorno in Mercedes con una C250CDI o E250CDI
Sii, a me piace.. e fino a prova contraria un 5 cilindri è meglio e di un 4 cilindri, il 6 è ancora meglio pero in questo caso andrei a pagare il bollo(400 euro circa) dato che ho la legge 104. devo contare anche quello:wink:
Non riuscirei nemmeno a pensare ad una macchina capace di deliziarmi ed emozionarmi quanto una Bmw.... per me è un sogno ogni mattina quando scendo in garage e pigio il pulsante "Start" ! :wink:
Votato sicuramente si... D'altronde la mia l'ho acquistata da una settimana dopo aver avuto x 5 anni una z3! Quindi la mia scelta è ricaduta nella casa di Monaco!!!
Io l'ho già fatto! E46 e poi E92......per il futuro dipende se non fanno delle kakate con le linee delle macchine nuove....