Ci sto smanettando da oggi pomerigio , davvero gran bel telefono. Andrà ad affiancare lo splendido 6233 che ho comprato qualche settimana fa Questo n73 è una bomba, display spettacolare, fotocamera 3,2mp autofocus con ottica Carl Zeis!! Unico neo ancora poco il software compatibile per via del nuovo sistema operativo S60 v3
Quanto hai speso? Com'è navigare in internet e controllare la posta? Mi sembra interessante anche l'N80 che è collegabile Wi-Fi
metto una foto x chi non lo conosce...:wink: stupendo telefono mdx...cavoli non sapevo che aveva una fotocamera da 3,2... a me i nokia son sempre piaciuti,al mio attivo ne ho 4,il communicator,il 6280 il 6680 e il 6210...tutti gran telefoni ma non riesco a capire xkè non fanno il display esterno antigraffio...e che ci vorrà!!!!
secondo me navigare in internet con i cell è deletereo...cioè ,imho,bisogna stare ben attenti xkè se ti prendi un virus butti via il cell...adesso c'è anche l'antivirus x i telefoni,ma io sono un pò timoroso nel collegarmi a internet con il telefonino...
io avevo 4 v3-x 2 neri e 2 grigi regalati rispettivamente 2 dalla H3G (3) e due da vodafone,una x il traffico effettuato l'altra x i punti vodafone one...bhè uno l'avevo tenuto e gli altri li ho venduti tutti...ha un software del cavolo e x mandare mess mi faceva incavolare sempre!!!quello che mi ero tenuto ho fatto un bel regalo alla morosa...e son tornato a gnocchia...ops nokia...:wink:
Io, che ho un ngage (il primo, non quello patacca), ho appena preso un v3 nero. Che dire...l'ho pagato 139 euro all'orio (è inglese) con una sim vodafone da 5 euro! Se ci penso quanto costava un anno e mezzo fa mi vengono i brividi. Non è a livello nokia symbian, ma le dimensioni, se confrontate a quelle dell' ngage, non mi fanno rimpiangere l'acquisto.
si ma io non parlo del prezzo(a parte che hai fatto un'affarone,i miei li ho vanduti a inizio anno sui 300 € l'uno...) ...alla fine su un telefono si usa la rubrica,gli mms i sms la calcolatrice la sveglia e qualche volta l'agenda e i giochi,magari fin che si è all'aereoporto ad aspettare il volo...hehehehe... ma sulla motorola mandare un sms con il sistema di completamento parole mi fa venire su il nervoso...è troppo un modo idiota!!!solo gli americani potevano inventarlo (IMHO)..:wink:
wow, 3.2 megapixel... deve essere un cell veramente valido, peccato per il design un po' bruttino... non mi sono mai trovato bene con l'os dei nokia, il 6600 l'ho venduto dopo 2 mesi per disperazione... adesso sono passato al ppc con wm5, è tutto un altro pianeta imho, molto più intuitivo, sebbene sia microsoft forse a breve passerò al d900
idem, anch'io venduto dopo 1 mese e mezzo è stato l'unico mio nokia adesso sono guarito dalla cellularite e ho un v3 black da più di un anno (un record per me )
beato te...io amo troppo la tecnologia e tutto quello che concerne l'elettronica...non rieco a darmi limite...quasi una mania... questo era il mio attivo di cell a fine anno 2005...azz...:wink:
bhè ho il communicator...se intendi tipo gli hp gli acer etc etc no...non mi piacciono quelli secondo me non hanno nessuna utilita(imho)...comunque ho un pc portatile...che anche quello ogni anno viene sostituito... ...
Eh lo so..l'iTap è un po' strano. Il prezzo era ottimo: non l'ho mai trovato sotto i 169. Il prezzo infatti era quello, ma con la carta vantaggi dell'iper dell'orio center c'era lo sconto di 30 euro. Era disponibile solo in nero e grigio, blu non c'era e rosa costava 189 mi pare. L'unico "problema" è che di importazione, quindi il manuale è in inglese e per la garanzia devo portarlo all'iper. Amen!
Mi calzi a pennello Mdx!!! Sono indeciso tra il tuo N73 e il SonyEricsson Cybershot K800i (questo) http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pm1_1&zone=pm&mcid=52 Sono piuttosto indeciso x via delle caratteristiche di questo cell, osserva la fotocamera.......
anche il sony è molto bello...cavoli che fotocamere che stan facendo...la sony ha l'ottica carl zeis come nokia no??
E che..azzo!C'hai ragione.Il mio 6600,tenendolo in tasca durante il lavoro dopo 2 giorni aveva il vetro già rovinato.Adesso di giorno le foto si vedono veramente male. Complimenti per l'acquisto!
+ ke altro ha il sistema ke nn fà sfocare le foto se catturi un'immagine in movimento, e nn sò se il Nokia in questione è uguale...