mah ognuno avrà i suoi pareri.. sarà perchè io sono gommista e sarà perchè ho proprio voluto provare ste famose nankang tanto per fare un pò di fumo in pista.. ma.... se usate l'auto tutti i giorni in modo tranquilllo.. nn ho ninte da dire.. spendi poco e sono buone.... se cominci a sfruttarla e hai un assetto serio e fai il pirla piùttosto vado via in bici perchè la carcassa è di pessima qualità, sulle curve la carcassa flette troppo e girano dal cerchio andando fuori bilanciatura.. e da notare che ho fatto girare dal cerchio le gomme anteriori.. nn le posteriori che uno potrebbe anche capire... se le usate tranquilli invece nn ho nulla da dire.. sono ottime.. ma a parer mio una gomma la si giudica quando la si mette in crisi...
nel vero senso della parola... fai un segno sulla spalla della gomma in corrispondenza della valvola.. e vedi se il segno resta fermo o se si sposta.. spostandosi va fuori bilanciatura,,,
non mi pare una bella cosa...soprattutto non normale. ora non c'ho nulla da fare, faccio il test sulle falken.
rispolvero questa discussione per darti ragione! io monto le nankang in misura 18" e continuero' a montarle (sono già al secondo treno) pero' è vero io le monto e le faccio bilanciare.....tutto bene per 500km poi mi accorgo che sono andate fuori bilanciatura dalle vibrazioni sullo sterzo... le faccio bilanciare nuovamente e il gommista le trova proprio fuori bilanciatura! poi basta... dopo vanno sempre bene hanno bisogno di una seconda bilanciatura dopo il primo assestamento! poi non si muovo più! neanche tirandoci dentro...almeno a me...