Ciao raga ho comprato questo modulo su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330279122727&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=014 lo tengo su montato da circa un'ora, lo devo ancora settare per bene ma già così la differenza si sente... E' alimentato a 12v e si baipassa con il flussometro!!! Sembra funzioni, voi che ne pensate? Ne avete montato qualche altro?
Scusa, ma avevi problemi di debimetro?? e il collegamento al positivo della batteria lo hai fatto sotto chiave o diretto??? Io l'ho comprato ma non sono ancora riuscito a montarlo, ho problemi con il debimetro e prima di spendere 280 euro volevo provare con questo modulo.
Ho qualche piccolo dubbio che un cosino da 20 euro possa darti un incremento del 15% di coppia e potenza. ...............
allora, montato senza nessun problema con alimentazione continua, non so se avevo problemi con il debimetro ma ora la mia auto è rinata!! Di una cosa sono certo, e cioè che non si può regolare come dice sul sito... Anche perchè voltanto la vitina sulla centralina, sia in un senso che nell'altro il voltaggio è sempre quello, lho misurato con il tester...
Io sinceramente non ho capito come funziona, so soltanto che la mia auto ora va di più specie in accellerazione, la sento più fuida... Anche io ero scettico sul fatto che costi 20 euro ma funziona, non vorrei che io avessi il flussometro a pezzi o meglio non andasse bene o con questo modulo lo avrei fatto rinascere... L'istallazione è comunque semplice io ci ho messo circa 30min e non ho tagliato nessun filo (anche se sulle istruzioni diceva diversamente)...
io lo leverei subito chissà che danni farà al motore..... soprattutto ad un motore bmw... fosse una vecchia fiat uno ok... ma qui solo di centraline, controlli ecc.... lascia perdere va....