Vorrei essere convinto a comprare un Mac per i suoi pregi, non perchè, il Mac è migliore e basta senza un minimo di Spiegazioni. Ho comprato il Mac perchè... 1) è più figo.. 2).. 3)..
Puoi definirmi stabilità? 4 anni con lo stesso pc, mai formattatto, certo qualche virus sì, ma niente di preoccupante: non credo sia solo cuxo.
Non lo so, è questo quello che mi piace, io col computer non ci faccio niente, navigo su internet e al massimo musica o foto. Trovo il Mac a parità di connessione internet più veloce, più stabile, come l'iphone, dirai che ha, la fotocamera fa schifo, è pesante è grande, ma non lo so, fa perfettamente quello che voglio, e quello che gli chiedo!!
guarda navigo senza antivirus da anni mai preso un virus...in ufficio ogni giorno il pc mi fa aggiornamento di avira professional e becchiamo lo stesso virus... lascia stare... mac e linux sono 3 milioni di volte avanti come sistemi operativi!
Si, e quindi questo cosa dimostra? C'è gente che naviga con ancora con IE6 senza mai aver preso virus o malware. Dipende dall'utilizzo a cui sono destinati.
quindi io uso uguale il pc in ufficio(con winzozz) e il mac a casa... quello in ufficio ogni 3 per due entra avira a scassare le palle... il mio mac a casa viaggia come una lippa senza alcun problema...
Sono contento per te. Ma ti ripeto che il Mac OS X non è esente da virus. Che tu poi non ne abbia mai preso uno non significa nulla.
no ok adesso leggo su macword che non è piu come prima..ma è molto piu stabile e compatto di windows..non a caso tanta gente compra mec e siccome si trova bene con lo skin windows ce lo istalla sopra!
Cosa dovresti essere in disaccordo qui? Se sei felice di usare un prodotto Apple, sono contento per te. Che siano eccellenti prodotti nessuno lo nega. Che esistano virus anche per il Mac OS X è un dato di fatto. Affermare il contrario è solo arrampicarsi sugli specchi.
Ok, quindi posso affermare che siccome il tuo utilizzo è limitato ad internet, muscia e foto lo hai comprato più per moda e per un design estetico più accattivante rispetto ad un pc?
ogni idea si rispetta! io dico la mia... anche io non credevo alla differenza... ma in realtà a mio avviso anche ad uso amatoriale...ce n è tanta!
un PC da 400€ non ha prestazioni comparabili con il più sdozzo macbook. sul mac book base puoi farci girare Photoshop, Indesign e Illustrator, su un PC economico fai fatica a far funzionare photoshop. (esperienza personale)