Ciao a tutti! Sono ricaduto negli acquisti compulsivi Ieri ho comprato un set di 4 gomme estive montate su 4 cerchi da 17" dalla baya. Il tutto usato. L'annuncio dice "cerchi riverniciati" e "gomme al 70/80%". Icerchi sono gli "Styling 158" con misura unica 8j*17, gomme bridgestone runflat, non so che modello. Dalle foto non si deducevano difetti evidenti, e a me servivano comunque le gomme ad aprile, perchè le vecchie erano finite (diciamo ancora 2k km di margine, ma non aveva senso stare a rimontarle dopo l'inverno per cambiarle dopo 1-2 mesi...) Ho visto che su pneumaticone le bridgestone più economiche per la misura 225/45/17 è di 147 €, quindi almeno 588 li avrei spesi. Diciamo che ne valgono 410 se davvero sono al 70%. Il pacchetto completo l'ho pagato 820 compresa spedizione, e quindi diciamo 412 per gomme e 408 per i cerchi. Secondo voi è un buon prezzo o non dovevo farmi prendere dalla foga e farmeli spedire? Ciao!
Dove? Io ho cercato qui: http://www.pneumaticone.it/ecommerce/advanced_search_result.php?categories_id=1&manufacturers_id=20&pef_1=225&pef_2=45&pef_3=R17&pef_4=91&pef_5=V&pef_6=&pef_7=&pef_8=si&keywords= E il più basso è 145,18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ero convinto di aver editato il mio post precedente, si vede che sono bollito e mi è sfuggito l'invio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> S gommadretto a quel pezzo ci sono le "PotenzaRE00", ma ho notato che non vedo indicazione alcuna riguardo al Run On Flat. Se invece metto anche quello come criteri, il prezzo minimo sale a 135 € circa per le Potenza R050 a RFT
lui le ha prese RunFlat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi che l'acquisto è abbastanza buono, a patto che i cerchi, se pur riverniciati, siano perfetti e ben equilibrati (insomma che non siano storti).....e che le gomme non abbiano un DOT troppo vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va detto però che acquistando dei buoni replica o anche cerchi MAK (ottimo prodotto), con un nuovo treno di gomme NON runflat, avresti speso 900/1.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DOT 2611 c'è scritto, ma non ho idea di cosa significhi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi pare di capire 26esima settimana del 2011. Uhm... sarà una mia fissa, ma allora se avrei speso addirittura di più per un prodotto non originale e senza RFT mi sembra un buon acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè... a patto che come dici tu non siano storti i cerchi.
si, 26esima settimana 2011 (buoni direi per pneumatici usati) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh, non è proprio come dici tu......MAK (ad esempio) produce ottimi cerchi in lega (di qualità pari a quelli originali BMW che spesso hanno avuto problemi) e avresti avuto gomme nuove, anche se NON runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questione di scelte......se ti interessava il cerchio originale e pneumatici runflat, direi che il tuo è stato un buon acquisto
Bhè anche inesperienza magari... Per esempio la scelta di RFT è dettata solo dal fatto che avendo il kit di gonfiaggio nel bagagliaio e non il ruotino/ruota di scorta tanto vale montare ancora quelle... Per i cerchi alla prossima macchina (530, ma aspettiamo arrivino i bimbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) vado di replica/altra marca :-) Grazie ancora! Mi premeva più che altro capire se avevo preso un bidone (sempre al netto delle reali condizioni del prodotto!) o avevo fatot "bene" a prenderli!
Sono arrivate!! esteriormente sembrano impeccabili. qualche segnetto sulla zona centrale del cerchi dovuta presumibilmente a sassolini perche sul bordo non hanno nemmeno un graffio! quindi niente strisciate da marciapiede per fortuna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gomme hanno circa 7mm ma misurati molto spannometricamente quindi magari sono un pò meno, ma mio suocero che le ha ritirate pensava fossero nuove! da fattura 195 l'uno piu 40 di spedizione. se riesco stasera che torno a casa pubblico le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora arrivi aprile!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono arrivate!! esteriormente sembrano impeccabili. qualche segnetto sulla zona centrale del cerchi dovuta presumibilmente a sassolini perche sul bordo non hanno nemmeno un graffio! quindi niente strisciate da marciapiede per fortuna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gomme hanno circa 7mm ma misurati molto spannometricamente quindi magari sono un pò meno, ma mio suocero che le ha ritirate pensava fossero nuove! da fattura 195 l'uno piu 40 di spedizione. se riesco stasera che torno a casa pubblico le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora arrivi aprile!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />