pensa che io sabato sera ne ho vista una che sembrava quasi di un privato xkè non aveva nessuna scritta o adesivo di concessionari.. mah.. cmq per la cronaca, i prezzi partono dai 22'000 euro circa (se non ricordo male per il 1,8 da 140cv) fino ai 31'000 euro per il 2,4jtd da 200cv... ma con quest'ultima versione si arriva al top.. ha di serie interni in pelle, cerchi da 18" ( ) lo xeno (che c'è su tutte) e molte altre cose.. insomma l'unica cosa da aggiungere sarebbe il navigatore... su quattroruote di questo mese c'è un opuscolo di parecchie pagine molto grande con foto molto dettagliate... secondo me non è affatto male... e una volta fatto un po l'occhio non è malvagio nemmeno l'esterno.. cmq sul sito della fiat si può configurare a piacimento e c'è il listino di tutti i prezzi così ci si fa un idea...
Andate subito sul sito FIAT e configuratevi la Croma. Guardate i nomi dei colori!!! Nero Cattivo, Bianco Santerellina, Blu Nobile, Avorio Vanitoso, Grigio Bel Tenebroso, Rosso Esuberante, Grigio Sofisticato, Marrone Selvaggio Poi c'è l'optional "Batteria potenziata per TAXI"
infatti è quello che ho detto io... il 2,4jtd viene 31'500 euro... solo il navi altri 2'000... in effetti i nomi dei colori potevano anche risparmiarseli... cmq secondo me non è affatto male. sono curioso di riuscire a vederla un po meglio dal vivo xkè l'altra sera col buio sono riuscito solo ad intravederla.
Cosa aspetti a comprare la Nuova Croma??? Ragazzi, ma ho letto bene??? Veramente c'è qualcuno che è interessato l'acquisto della Nuova Croma...cioè la nuova è uscita vent'anni dopo la vecchia...e la vecchia è venti volte piu' bella!!! Ma dico siete impazziti!!! Nemmeno gli Alfisti la comprerebbero talmente è brutta!!! Ma tu guarda che mi tocca leggere...!!! P.S. Smentitemi subito...per favore!!!!!
secondo me il culo è molto giapponese come disegno... come qualità generale.. l'hai vista dal vivo? xkè secondo me dalle foto è a livello di audi e volkswagen... sembra molto ben rifinita
ti dirò.. dietro non mi dispiace affatto neanche avendola vista dal vivo... mi lasciano un po perplesso i fari enormi davanti (linea cmq adottata su tutta la gamma, vedesi nuova punto) però dopo aver visto un sacco di foto da più prospettive stamattina non sembra poi così male nemmeno il muso... in particolare c'era una foto sul sito di un colore chiaro (non so se bianco o avorio) coi fari scuri anzichè cromati... e mi ispirava parecchio era molto più cattiva
L'ho vista a Ginevra, non mi piace per niente. A parte che già come tipologia di auto non fa per me, ma vedendola, la prima impressione che mi ha dato è stata di una supposta gigante (senza offesa). La seconda cosa che mi ha fatto venire in mente è stata questa:
quoto, sulla Punto secondo me può starci, ma sulla Croma è stato proprio quello a darmi l'idea del suppostone abnorme.
credo che questo servizio riassuma quello ke succede con BMW quando arriva in italia all'inverso:ho visto Alfa e fiat all'estero che avevano di serie che in italia sono optionals, assetti e cerchi moolto piùdignitosi di quelli base in ITA.Probabilmente come Alfa ecc all'estero allestisce meglio le auto, BMW fa così in Italia,di tedeschi con bmw farlokke ne ho visti tanti sui forum. E bmw nn conviene stuzzicarla con questi servizi:i tedeschi hanno il besello piccolo,si arrabbiano subito e scattano le batttaglia legali !(come è successo per lo spot della 1er e la 147) ..ovviamente opinione personale,pensate come volete! Fiat avra problemi, ma le altre pure nn scherzano!Ho provato la3er e quando sono salito..è cascato il battitacco!!!! :exclaim: