Avete visto 5 min. fa il servizio di Striscia sulle prove delle auto del gruppo Fiat??? Ogni commento mi sembra superfluo!!!
Ogni commento è davvero superfluo!!!!Cmq nn ke facciano categoricamente tutte cagare,xò quello che è successo alla Y e alla F430 capita spesso
Zio cane, tutto vero. Pensate che quando ho preso la 147 mancavano i sedili e il motore. La Ypsilon di mia morosa bisogna accenderla a spinta perchè altrimenti non parte In tutta sincerità: vaffanculo Ricci
Perchè ti arrabbi?é un dato di fatto che le auto italiane si rompano di + delle altre e hanno spessissimo noie dovute alla scarsa qualità della componentistica.....se poi ci vogliamo nascondere dietro ad un dito facciamo pure, siamo in demorcrazia
Si rompono più della concorrenza? Centonovantaduemila chilometri ho fatto con una Y10 pagata diciasettemilioni, non si è mai rotto nulla. Venduta dopo dodici anni perchè era troppo piccola per la mia statura. Cinquantamilasettecento chilometri ha ora la mia 147 e l'unica noia che ha avuto è stata la spia dell'airbag passeggero difettosa. Certo, hanno avuto più problemi dell'Astra 1.6 che abbiamo che ha bruciato in 50000Km due motorini d'avviamento o della BMW che si è mangiata 1 differenziale, 1 sonda lambda e 1 debimetro in 145000Km. Scommetto che quelli che dicono che le auto italiane si rompono non ne hanno mai guidata o posseduta una. E se l'hanno fatto è stato millemila anni fa.
non credo che il tuo caso isolato faccia statistica... allora posso dirti ke la mia prima fiat uno pagata 4 milioni me ne avrà fatti mangiare quasi altrettanto dal meccanico...mentre la bmw che ho ora 110000 km e un solo debimetro andato...
Re: Comprate Italiano Si l'ho visto Poverini...già faticano a vendere...ci mancava pure la mazzata di striscia..
ti dico solo ke mio fratello ha venduto da poco la sua alfa 147 per passare ad audi..rognette varie, niente di che..piu che altro l'ha cambiata perche beveva come un trattore.. però è inutile che parliamo di pochi singoli casi secondo me...
Come al solito la tua opinione vale x gli altri 50 e passa milioni di italiani è un dato di fatto che le auto italiane sono + difettose delle altre, il fatto che tu abbia avuto una Y perfetta e una schifosissima Bmw non fanno testo. Un amico ha rotto 2 motori alla sua 5,la mia non ha avuto un problema e ha 130.000km...significa qlksa?Ma le notizie dei giornali le riporti solo a tuo piacimento?Poi nn vedo il motivo di usare parolacce contro Ricci. Ti da fastidio così tanto il servizio che hanno riportato?Boh?
a me con le bmw mi è successo di tutto ( ne ho avute 3 in tutto ) ... guarnizione della testa bruciata, radiatori a piene mani, 2 o 3 antifurti, retrotreno che si stacca (!!), 2 condizionatori lunatici, etc etc ... ma quando funzionano non c'è neanche il minimo paragone con le fiat, anche quelle nuove.
e dai..avrai avuto un po di jella...se fossero tutte cosi le bmw questo forum nn esisterebbe nemmeno non credi?
No, la mia opinione vale come la mia opinione. Si, perchè è falso e spudoratamente politico (guardacaso uscito il giorno dopo le pesanti accuse da parte di Montezemolo a Berlusconi). Poi: 1- Hanno chiesto di provare una GT 3200. Ora vorrei sapere, chi cazzo ha in italia un 3.2 come vettura dimostrativa (ma non solo Alfa, anche BMW se hanno un 330Ci o in Audi un A4 3.0 Cabrio) 2- E' inutile che vanno a provare la Croma 15 GIORNI prima della presentazione (hai sentito il venditore dire "15 giorni prima della presentazione vuoi provarla?" )
Inoltre volevo aggiungere che il mio amico che vende la 147(postai l'annuncio tempo fa) la toglie perchè dopo 4.000km gli sembra di guidare un'auto che si "smonta" x via di quella specie di common rail 115cv e fa un rumore infernale nella zona alta del contagiri....questo nn c'entra nulla perchè è un'altro l'amico incazzto che ha una 147 sempre 115cv ke la svende perchè dopo 7 volte che gli hanno cambiato la frizione e il freno(e andato anche a sbattere xkè il pedale è caduto...)e il sedile passeggero trema dopo i 130km/h e altri difettini dovuti appunto alla componentistica di basso livello.Alla fine si è esaurito. Come dice lui, nn ha comprato un'Alfa ma una Fiat di 50.000.000 di lire. Certo che le auto del gruppo Fiat nn si rompono + come prima, cacchio se fosse così avrebbero chiuso moltissimo tempo fa!Mia mamma cambiò 6 126...in pratica le abbiamo comprate di tutti i colori disponibili!Ma far intendere che le Fiat vanno benissimo e si rompono di + un'Opel e una Bmw è proprio una bugia bella grossa oltre che scorretto
El nino hai ragione sulla Gt e sulla Croma(in effetti ho pensato "che stronzata") ma la tua opinione nn ci fa capire che tu e tanti altri hanno le auto italiane che vanno bene, bensì che affermi il contrario di quello che diciamo noi e spt le riviste specializzate
Io non metto in dubbio che i concessionari Fiat non ti fanno provare le auto, ma se uno zio cane arriva in concessionaria e ti fa: "Vorrei provare il Maseratino" oppure "Vorrei provare l'Ulissino" Io lo manderei immediatamente a cagare. Uno così NON è minimamente interessato all'acquisto.
Esatto! Ci sono macchine che nascono proprio difettose e c'è poco da fare, le altre(la maggior parte x fortuna)che sono perffffetttttte.L'amico di cui parlavo prima(quello con la 525tds) ora ha una Mercedes che nn gli da problemi ed è convinto che le Bmw siano tutte difettose xkè ha rotto 2 motori sulla 5.Eppure i continui richiami della MB nn ci fanno pensare che in generale le Bmw siano molto + difettose delle stelle di Stoccarda