Ieri ho firmato il contratto per una 320d E90 nuova.. è una FUTURA monaco blu, con cerchi da 17 modello 158. è una macchina pronta consegna, come l'ho vista nel piazzale, mi è piaciuta molto così ho deciso per quella. Inizialmente ero partito con l'idea del nero.. ma visto che la e46 che ho attualmente è nera, passare al blù non mi dispiace affatto. La ritirerò a Gennaio... ma sono già impaziente.... Un saluto a tutti.
Penso che mi abbia fatto un ottimo sconto perchè la e90 è in pronta consegna... poi la mia e46 ha 100.000 kilometri ed è davvero tenuta bene.
beh te la sei cavata proprio bene! io non so alla mia quanto mi ridarebbero indietro... poi che dire, complimenti anche da parte mia :-)
Grazie a tutti per i complimenti.. Quando la ritirerò, farò sicuramente delle foto da postare quì. Ciao.
Complimenti anche da parte mia!!!! Unico appunto, forse se fosse stata Attiva, era anche meglio, ma 4Ejbach si possono sempre mettere dopo!!!
Innanzitutto grazie per i complimenti... Hai ragione, l'attiva è molto bella e sportiva.. ma, visto che ho comprato un'auto pronta consegna, ho preferito la versone futura che ha inclusi i sedili posteriori reclinabili con sacca porta sci ed il cruise control. Cosa che a me interessava molto.... Per quanto riguarda l'assetto, ci farò sicuramente un pensiero, visto che sulla e46 ho su le molle eibach e mi sono trovo benissimo. Ciaooo
L'hai presa alla Dre.....??? So che fanno dei buoni prezzi anche alla BMW di Forli! Comunque complimenti per l'acquisto!!!!