Salve Ragazzi... Questa mattina ho acquistato un Serie 3 coupè Attiva bianco + cerchi da 19" + Radio Professional + interni Pelle-Tessuto + Pacchetto Portaoggetti + Sensori Parcheggio ant.-post. + cambio automatico. Ho scelto bene?
se non sei convinto me la puoi sempre regalarmela faccio questo sforzo per una amico forumista scherzi a parte hai fatto un bell'acquisto sopratutto per il colore :wink:
Grazie...amico!! Io ero indeciso tra il bianco ed il nero...ma il mio amico mi ha convinto sul bianco, sai io non avendo mai avute auto bianche non sono abituato al colore, mentre il bmw nero l'ho già avuto ed è sempre bello!!
e be il nero è sempre bello come colore ma si rovina subito ed è impegnativo nel tenerepulito bianco è una goduria la mia preferita rimane questa http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=5744 ne avevo una ieri sera davanti a casa uguale identica da svenire
se è il 330d a mio parere, causa l'automatico ti consumerà parecchio..più o meno 10km/l...o almeno questo è quanto viaggia il mio amico nel misto senza pestare più di tanto... per il resto è una macchina fantastica!
Ragazzi ho sbagliato a scrivere...il cambio è manuale non automatico...scusate!! L'ho presa nuova purtroppo, usate nemmeno l'ombra. nell'avatar c'è il 330d E90, perchè era la mia belva fino a venti giorni fa...fino quando non la ritiro tengo fede alla mia vecchia bestiaccia che mi ha accompagnato per due anni!!