Ma io per "si veda" intendevo esteticamente, mica meccanicamente. Non son ancora dotato di Raggi X /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mitico!Posso dirlo?Auto da "intenditori":tanta sostanza...e neanche tanta poca apparenza,visto che anche di estetica dice la sua.Curioso di sapere come si muove fra le curve.Accoppiata 184cv-DSG spettacolare vedrai.Ah...baule davvero enorme e ben sfruttabile. Attendo foto poichè l'annuncio non c'è più...l'avranno venduta PS:certo che vedere che poi con con la stessa cifra ti veniva questa bestia con 116cv scalpitanti,manuale,con tanto di fari alogeni e copriruota...riesci ancora ad annullare l'ordine?? http://ww3.autoscout24.it/classified/264255244?asrc=fa|as
Eh già .. Devi andare sull'usato BMW di 3 o 4 anni, per vedere un "guadagno" (a parità di optionals con questa Skoda).
Eh no...questa costa anche 400 euro in piu...ahahahhahahahah prox settimana al ritiro metto tutte le foto!
bravo, un mio amico è gia alla sua seconda rs tdi, zero problemi, tanta sostanza, ottimo rapporto prezzo qualità
Bell'acquisto. L'ultima octavia mi piace! Sono sicuro che ti troverai bene col nuovo motore! Io sono soddisfatto del rapporto prestazioni/consumi. Ha anche il vantaggio (almeno sul mio GTD, non so sulla octavia) di rispettare la normativa euro 6 senza l'uso di pipì e popò.
Dammi il tempo di ritirarla...ahahhahaha Datemi un mano a scegliere i cerchi... bbs ch? bbs lm? altri disegni??
non hai già i 19? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque a me piacciono molto questi upload immagini gratis o questi upload
anch'io lascerei gli originali... oppure le adriatique di citroen se ti viene nostalgia della C5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 19" di serie sono veramente calabria edition...li ho messi in vendita. Se li vendo bene, mi prendo un altro cerchio, se no userò quelli....