premetto che adoro la smart. non c'e' un auto piu comoda per girare per roma (ovviamente con tutti i permessi per il centro storico). alla nuova smart che ho comprato pero non ho voluto mettere la radio di serie . pero ho messo l'impiano audio sound system . La domanda che ripongo a voi esperti e che radio potrei montare ??? non ho grosse pretese mi, lettore cd e la possibilita di collegare l'ipod. credo che alpine faccia delle radio gia predisposte . Un consiglio grazie
Re: Comprata nuova Smart non solo, se non sbaglio l'alpine è l'unica che ha a catalogo un sintocd che legge frontalmente anche i dvd (4,7 GB) contenenti mp3..
Mi sapete indicare un' buon compromesso tra qualita/prezzo lettore sinto cd con possibilita' di collegare i pod ovviamente Alpine Fuori i modelli
io ne ho presa una'ltra,di smart,15 gg fa e gli ho rimesso l'autoradio della kenwood che avevo su quella di prima,pero' effettivamente sta male perche' non c'entra nulla col cruscotto.... a porposito,prima avevo la diesel col cambio sequenziale....adesso e' anche automatica,ma fa veramente schifo in auto.....e' normale cosi'??ci mette un quarto d'ora a cambiare rapporto
si è normale l ho anche io la smart in sequeziale per cambiare ci vuole un ora e altre tanto in automatico a volte mi addormento prima della cambiata
fa talmente schifo in automatico che mi fa venire il mal di schiena sembra di essere su un cavallo........fai conto che tra una cambiata e l'altra fa in tempo a DIMINUIRE la velocita' al tachi......un'orrore
l unico vantaggio è che non consuma un cazzo se vai pianino,e parcheggi dove vuoi :wink: potevano farlo un po piu rapido nella cambiata il sequenqiale
ti diro',col beneplacido di chi la smart la compra e la paga,io ne ho gia avute due ed e' veramente una merda!!a me la regala la ditta e non ci pago una lira perche' piuttosto di comprare una merda del genere mi compro la fiat 600 che magari consuemra' qualcosa in piu' ma almeno e' unamacchina vera.......stasera mi ha passato un'X5 sembra che stai nuotando da parte alla saratoga......e' una vera schifezza.......certo per andare in centro allo scazzo la parcheggio dove mettono gli scooter
io l ho comprata per mia madre usata del 99 aveva pochi km lei ci fa 20 km al giorno,ogni tanto la uso per girare in paese e lascio in garage la mia bimba, nuova non la comprerei mai costa lira di dio, però anche comprare una 600 non dico che sia meglio ma sicuramente qualitativamente è molto meglio la smart e mantiene molto il valore rispetto alla 600 :wink:
io l'ho avuta la smart ed era comodissima nel parcheggio..poi vabbè a 18 anni si prestava molto a fare pirlate..
. Il progetto Fiat per la produzione della utilitaria Fiat 600 è sicuramente un buon progetto,non considerato molto valido dal marchio in questione,in quanto con la percentuale di vendite avrebbero potuto riguardarla e rifinirla con un propulsore diesel che nella gamma è assente ed un innovazione producendo un nuovo modello visto la produzione è arrivata al 6° anno. Come al solito i progetti che possono produrre dei buoni profitti dal punto di vista industriale ed economico non vengono presi in considerazione. Per quanto riguarda la macchina in questione è stata ben apprezzata nella nazione italiana.